Quando cala la notte e la magia divampa
di Misaki Starlyght

18/02/21, ore 08:19

Oh sempre meglio, la tua ff. L'inizio di questa storia mi ha stupito e incuriosito troppo. Questo Merlin quasi nerd, che prova emozioni/ piacere solo al contatto, purchč sia, del suo "bullo". Lo ammetto, mi sembra proprio un masochista, anche se in realtá non sa che si tratta del suo re Arthur. Gli dá gusto perň anche quando č un lupo e anche il lupo prova qualcosa al contatto con Merlin (probabilmente anche da bullo provava qualcosa di simile, ed ecco il sadico, giustificato,forse anche lui). In questi ultimi capitoli si sta creando un legame tra i due, si scontrano forte ma poi riescono a passare incredibili momenti di serenitá. Il lupo sta riuscendo lá dove Arthur forse non avrebbe mai potuto. Mi fa specie che in questa storia il vero asociale sia Merlin (nella serie no) anche se per motivi piū che validi. Dovrá lavorare molto su sč stesso per potersi aprire agli altri e ad Arthur. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. Grazie Misaki

13/01/21, ore 01:17

Ho letto tutti i capitoli di fila, la storia all'inizio non mi convinceva molto, trovo troppo veloce e senza spiegazione che Morgana e le altre siano streghe con addirittura tutta questa magia e facciano un incantesimo ad Arthur per avvicinarlo a Merlin quando con lui non hanno legami. Perň mi piace come si evolve il rapporto tra Merlin e Arthur e come si avvicinano, le loro paure ed incertezze sono descritte molto bene. Ti consiglio di fare attenzione alla grammatica, ci sono tantissimi errori e questo quando si č presi bene dalla lettura interrompe il filo che si segue. Detto questo la fic mi piace e non vedo l'ora di scoprire come prosegue

12/01/21, ore 00:08

Oh my god!!! Merlin che é drogato di Arthur e non vuole lasciarlo andare?? Hai avverato un sogno che non sapevo di avere. Lo adoro, adoro entrambi e amo i tuoi due personaggi. Aspetteró con felicitŕ il prossimo capitolo!