Le avventure di un giovane Generale
di terryoscar

22/11/21, ore 21:54

Bello anche questo capitolo ma Armand non è troppo piccolo? Sta già avanti, altro che seminario ;)

23/01/21, ore 13:42

Mio Caro Generale ora capisco mooooooolte cose, ne prevedo delle belle esilaranti non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/01/21, ore 08:07

Adesso, si comprendono meglio le turbe del Generale. Il nonno ha dei metodi discutibili, criminali se rapportati alla nostra epoca mentre il padre è un satiro.
Il fratello, invece, non ha certo la stoffa del santo e ha una personalità moto diversa da quella del Generale. Non è adatto al convento, ma neppure ha l'austerità del fratello e della futura nipote.
Una famiglia tutta al maschile che, poi, troverà la sua compensazione.
Oscar conoscerà questi squilibrati?

15/01/21, ore 14:00

Questo viaggio nel tempo mi piace sempre più. Armand come figlio cadetto è stato destinato a prendere i voti, ma non è proprio nella sua indole restare casto. La famiglia Jarjayes agli albori, descritta da voi è veramente simpatica e spassosa. Brave.

13/01/21, ore 22:28

Povero Armand! Lo hanno destinato al convento senza che lui lo volesse! Non doveva fare il cardinale, perché  si sentiva già attratto dalle donne in tenera età, alla fine poi si è spretato ,ha messo su famiglia e ha fatto bene perché era questo che voleva.
Carissimo Generale , vedo che il vizio di spiare,l'avete preso da vostro nonno!!!😂😂😂
Un altro capitolo spassosissimo, BRAVE!!!!
lupin3