Meant to be
di Chelsea_08

11/02/21, ore 14:11

E anche oggi... Sono qui!
Il modo in cui hai reso loro due è meraviglioso! Davvero, mi sembrava si eseree lì con loro, nel senso di essere uno di loro; e questo mi ha fatto capire anche quanto io sia stata sfigata nella vita per non aver avuto qualcosa come questo.
Quel "tu lo volevi" è stato fantastico, davvero; non solo kurō ci è rimasto ma pure io insieme a lui!
Da apprezzare l'enorme sforzo finale dei due che decidono di fermarsi e non sfidare il destino, non è facile riuscirci.
Mi piace una cifra, continua così!

Aspetto il prossimo mercoledì per sapere come va

03/02/21, ore 23:05

Ah, viva il romanticismo!

In questo giorno di pioggia odiosa che mi ingrigisce la vita un po' di fluff era quello che mi serviva.

Innanzitutto: Tsukki, so che forse Kuroo ti sembra scemo con quel ciuffo strambo e il ghigno perenne, ma purtroppo per te è sveglio e furbo, avrebbe capito sicuramente.

Loro sono molto carini, una tenerezza infinita. Un calore interno che li riscalda sciogliendo la corazza di neve che avvolge i loro cuoricini.
Kuroo è un personaggio adorabile, così sfacciato ma allo stesso tempo così insicuro quando non vuole fare casini. ADORABILE.

Anche la scena del bacio è molto dolce e ti giuro che mi rende felice leggere di questi due che mettono in pratica i loro sentimenti.

Good job,
Marti_uwu

03/02/21, ore 19:43

🤣😍🥰

Ti giuro che al "che si fa?" e al "ci baciamo?" sono morta dal ridere come poche altre volte, sono arrossita come una scolaretta di quindici anni davanti al suo primo amore e mi è pure mancata un po' l'aria e mi sono imbarazzata per loro. 🤣
Sono di una tenerezza assurda entrambi, kurō che si butta così e... Kei che si scioglie come neve al sole, ma sono gigiosissimi 😍🥰.

La canzivge che hai scelto l'ascoltavo a nastro, insieme alle altre, quando andavo a scuola e... Momama che ricordi che tornano alla memoria! Cose che avevo rimosso per l'imbarazzo che mi creavano... Davvero erano imbarazzanti.

Aspetto il resto con discreta impazienza, sono curiosa di sapere cosa succederà e come andranno avanti!!!

30/01/21, ore 14:30

Stavo vagando nel fandom alla disperata ricerca di una ff che mi facesse sorridere ed eccola! L'ho trovata!

Innanzitutto, io adoro questi due, sia singolarmente sia in coppia, quindi già per me 10/10.

E poi è scritta bene e sono carinissimi e mi si scioglie il cuore.
Sono diventata una specie di pappetta molliccia da quanto sono contenta e rilassata adesso che ho letto questi capitoli.

Aspetto il prossimo capitolo, confido molto nella crescita esponenziale (i miei vicini meno, visto che faccio degli urletti da bimba 11enne che vede un ragno a ogni minima carineria che leggo).

Bel lavoro,
Marti_uwu

30/01/21, ore 00:39

E niente, per curiosità son venuta a controllare la lista preferite per vedere se ci fossero aggiornamenti e... Yeeee il 4 capitolo!!!!

Stupendo come i due si ricorrano e si guardino nascondendosi a vicenda, sembrano dei bimbetti certe volte 🤣🤣🤣

Adoro quella cosa delle dita e del ticchettio, Tsukki non è un lento e come la sottoscritta, lo ha già capito cosa intende fare kurō e cosa vorrebbe ottenere, adorabili entrambi davvero!

Al prossimo capitolo

28/01/21, ore 23:00

Adoro come stai dipingendo tsukki, adoro il fatto che inizi a mettere in fila le cose e che finalmente ragioni sul fatto di poter forse piacere a qualcuno.
Kurō con i suoi modi.... Oh fantastico davvero! E la storiella della torta, beh semplicemente perfetta😁
Caro il mio Kei, prima o poi so che cederai a kurō, è il naturale corso delle cose 😁
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa succederà sulla tokyo tower... Magari per un caso fortuito, un mezzo baciotto?
Un qualcosa di un po' più coinvolgente che una semplice stretta di mano?

Ok dov'è il resto?
Sono troppo curiosa e voglio andare avanti!!!
Kurō c'è la fa con tsukki? Finalmente riuscirà a farselo suo? E tsukki smetterà di essere così rompipalle e distaccato?

Kurō è tenerissimo in questo capitolo, oltre che davvero tanto paziente nell'altro, a me sarebbe venuto da mandare a cagare subito 😅😅
Che dolce kurō.... Se ci sei tu non ho bisogno della luna... Non è innamorato è cotto e stracotto di tsukki 😅 e io lo adoro❤️
Mi piacciono tutti e due, sia nel manga/anime sia come pg a parte e scevri da ogni cosa del manga.....
Tornerò a leggerti 😊