Guardiani della Terra
di Sarandom

26/03/21, ore 17:25

Ciao e bentornata Sarandom.
Capitolo breve ma intrigante. Dean rimane un po' male a vedere il comportamento di Cas nei loro confronti. Quando si rivedevano dopo un po' di tempo Cas e Dean erano soliti abbracciarsi e anche Cas e Sam. Questo Cas "Ostinato" 😄 sembra freddo, distante, anche se nella serie, all'inizio era cosī (ed ogni volta che veniva posseduto da altre entitá) quindi lo considero IC. Non si capisce al momento se anche qui è posseduto o ha subito incantesimi/coercizioni.
Anche Dean è IC ed è tutt'ora molto orgoglioso, per questo alla fine se ne va subito anche se vorrebbe restare, come del resto Sam, IC anche lui, che al contrario del fratello mostra i propri sentimenti senza vergogna e vorrebbe rimanere a parlare con Castiel.
Molto dolce è invece il ricordo di Dean quando pensa all'ultima volta che ha visto l'angelo che gli ha detto QUELLO che gli ha detto!
Mi ha fatto sorridere: " Ora lavoro per l'Empty".
Ciao e grazie. Continuo nella lettura XD

13/01/21, ore 10:44

Buon salve cara! Almeno dal mio punto di vista, ora, mi sembra che vada bene il tutto, compreso i dialoghi, i quali ieri mancavano totale da risultare difficile seguire al meglio tutto il discorso. Peculiare questo nuovo inizio, ora il nostro caro amico Cas (il quale ora si chiama Wayward), da quando è andato nel Vuoto, è molto cambiato, sembra che la parte più dark (sarà corretto dire così!? Non lo so!) è più marcata del normale, e lavora per lui. Facendo sorprendere Dean e Sam. Be'ragazzi, presto li rivedrete e capirete meglio!