A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

11/03/22, ore 10:39

Ciao, eccomi qui ~
Oh cielo, Petr è sempre stato tra noi nonostante non si sia mai palesato fisicamente e tutto ciò lo rende ancora più inquietante perché ti dà ancora di più l'idea di quanto sia potente e spietato.
Il fatto che sia lui l'artefice della prigionia di Christine e dell'incoraggiamento all'odio di Boris nei confronti della ragazza è una rivelazione tremenda e anche molto importante per la trama, perché ora sappiamo con certezza chi sta muovendo i fili dietro le quinte.

La disperazione di Viktor e Christine è stata molto d'impatto e ci credo, dopo tutto quello che hanno patito devono essere proprio distrutti e mi dispiace tanto per loro.

Dimitri, poi, mi ha davvero sorpresa, mai avrei immaginato che colpisse Lukas, E INVECE.
Si sono ufficialmente dichiarati guerra... e ora inizio a temere anche Lukas, perché non so cosa potrebbe escogitare per vendicarsi – poi magari si scopre che la coppia Shonen-ai saranno proprio loro due, che dopo tanto odio finiranno per amarsi e beh, la cosa non mi dispiacerebbe nemmeno, ma queste sono solo mie illazioni xD

M a k o