Mimamoru
di Ste_exLagu

26/01/21, ore 03:21

Ignora pure il messaggio che ti ho accidentalmente inviato. Era solo una prova per verificare se fossi ancora loggata secondo EFP oppure no.

Che dire? Questa storia l'avevo adocchiata da un po' essendo una fan della 8018.
Mi ha colpito moltissimo la frase iniziale dalla prima volta che l'ho letta, credo che molti si possano rivedere in parte se non completamente.

Quindi entriamo nei pensieri di Hibari, lo vediamo in una veste inaspettata, quella della ragazzina innamorata da fare concorrenza a Gokudera Hayato.

Yamamoto Takeshi è la pioggia, ma ciò nonostante è un sole, ha la capacità di scaldare con i suoi raggi accoglienti che placano ogni tormento.

La nuvola solitaria che vediamo rappresentata qui è un ragazzo alle prese con conflitti interiori che riconosce il valore della sua famiglia.

Ti ringrazio davvero tanto per aver dato un senso concreto a Hibari ancora alle medie nonostante il diploma, inserire un corso da privatista cambia tutte le carte in tavola e lo rende più reale.

Nel complesso è una bella storia, si vede che KHR si sta prendendo un posto nel tuo cuore lentamente e che stai avendo la possibilità di capire di più i personaggi.

Bel lavoro!

14/01/21, ore 07:16

/lo fissa rassegnata dal divano/
Eh. One shot. Come no.
Comunque mi piace, vedo come Hibari potrebbe provare qualcosa per Yamamoto e mannaggia a te, prima o poi Dino Cavallone apparirà per chiedermi se è vero che lo amo così tanto.
Anyway, bella la caratterizzazione di Hibari, molto adeguata e davvero non era facile, trovo che sia uno dei personaggi più complessi di KHR.
E vabbè, mo' mi tocca aspettare il prossimo capitolo.
Ciaossu!