The teacher and the policeman
di _SbuffodiNuvola_

11/04/22, ore 19:42

Anche questa storia l'ho trovata carinissima. La scena di Asahi che va nel panico e quella di Kiyoko dove mima il telefono mi hanno fatto perdere un polmone. I bimbi sono carinissimi, sorattutto Hitoka che è una bimba dolcissimissima! Il cameo di All Might è stato bellissimo, insieme anche al riferimento implicito a Nishinoya e Tanaka che anche da bambini amano e venerano sempre e comunque Kiyoko.
Davvero bella!
Alla prossima
Nikita

17/01/21, ore 16:10

Un concentrato di fluffitudine, e un Asahi così in character che fa quasi paura. I nanetti spassosi. Good Job!

17/01/21, ore 01:58

L'idea che alla fine Suga e Daichi siano diventati davvero un maestro e un poliziotto come in diverse fan art prima del time skip mi è sempre piaciuta e speravo che qualcuno scrivesse una fanfiction su questo al più presto ahahah.
Ciao, piacere sono MoOny!
A parte che hai un nickname carinissimo, la storia mi è piaciuta davvero tanto!
Mettendo da parte l'aver realizzato il mio sogno di vedere dei piccoli Hinata, Tsukki, Yamaguchi, Kageyama e Yachi come alunni di Suga, hai scritto una fanfiction dolcissima che mi è piaciuta fin da subito. Ho trovato i personaggi IC nei comportamenti e nei dialoghi (cosa non da poco direi). E poi hai inserito anche l'amicizia con Kiyoko che è una cosa che adoro. Sto apprezzando molto questo personaggio da poco e la voglia di vederla inserita in ogni storia è molta ahaha.
Asahi super ansioso mi ha fatto morire ahaha, anche questa scena è del tutto credibile!
Sono certa che appena premerò il tasto "invia recensione" mi verranno in mente altre cose da dire, ma nel frattempo sappi che mi è piaciuta molto!
Speriamo di vederci alla prossima!

16/01/21, ore 18:52

Grazie mille per questa coccola di ff, l'ho trovata veramente deliziosa, mentre la leggevo non facevo altro che sorridere, incantata.

Io amo la DaiSuga e adoro vederli interagire e agire in un loro contesto futuro, anche in una contesto AU dove si conosco per la prima volta; ispirano così tanta dolcezza e sono descritti in modo perfetto. (Così come ho adorato il cameo di Asahi, e me lo vedo eccome che chiama Suga in preda all'agitazione assurda e vaneggia totalmente, facendo prendere un coccolone assurdo al povero Suga).

Adorabile poi la descrizione dei cinque alunni della classe di Koushi, della serie: piccoli corvi crescono^^

Veramente: è stata proprio una carezza leggere questa storia, complimenti. E alla prossima