Liar
di SkyDream

17/01/21, ore 21:08

Ma quando scrivete queste cose vi sentite male, si?
Provate dolore come lo provo io, giusto?
Salve Skydream!
Mi fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo. Poi hai sempre un ottimo tempismo, quando ho bisogno di qualche storia ho sempre un tuo aggiornamento pronto ahahah. Io amo leggere di Oikawa e sono anche masochista, quindi ammetto di aver amato la storia. Amo questo personaggio perché è particolarmente emotivo. In questi contesti è così facile immaginare cosa provi ed è anche struggente il doppio. Le ultime frasi scritte in corsivo poi, causano la morte di feels immediata per tutti i lettori ahahah.
Aspetto la KageHina, come sempre. Ci si vede prossimamente!
ciauu

17/01/21, ore 20:45

IO HO IL CUORE SPEZZATO. CRASH. IN FRANTUMI.
E non contenta, sai cosa ho fatto? Me la sono anche andata a rileggere T_T
Perché anche se scrivi angst - e il mio Toorulovegnocco soffre e soffre anche la IwaOi - è tutto così magicamente e soavemente scritto magnificamente, che non si può non rimanere incantanti e soffermarsi su ogni singola parola e descrizione. Ma ti giuro che ho sentito il mio cuore spezzarsi.

Le frasi finali poi. E' proprio lì che si è spezzato il mio cuore T_T La consapevolezza di non aver più la persona amata al proprio fianco *è tornata a rileggerla*

Singhiozzando, ti faccio - come sempre - i miei complimenti.

Bc bc
Clau

16/01/21, ore 20:16

No vabbè, è bellissima.
Odio le angst ma continuo a cercarle come l'aria. Sarò masochista, sarò incoerente, ma a volte mi servono. In momenti sbagliati, lo ammetto, ma mi servono. E porca miseria, la tua storia mi ha portato ad un passo dal frignare. (Mancano pochi giorni a un esame, è periodo di sclero, tutto normale, sono particolarmente schizzata XD)
Sto da 10 minuti qua davanti a cercare di scrivere qualcosa che abbia senso, a cercare di organizzare i pensieri, perché alla fine mi sono ritrovata con il cervello statico e rumore bianco. Perché è una storia di vite spezzate, di ricordi belli che non fanno bene, di risentimento e amore. E lo capisco il bisogno di attaccarsi a qualcosa, lo immagino Oikawa che attiva la registrazione milioni di volte, mi è piaciuto tantissimo quando diceva le parole di Iwa, quando rispondeva anticipando le domande.
Bella. Bella davvero.
Scusa per la recensione sconclusionata, fra una settimana ritornerò normale (seeeee). Complimenti! Un bacione!

16/01/21, ore 16:03

Straziante e dolce. non so che altro dire, ma è possibile che Toruu non lasci andare il suo Hajime (nome che mi fa ridere perché ha lo stesso suono della parola iniziare, ma lasciamo perdere le malattie mentali.)
Alla prossima

16/01/21, ore 14:13

Leggo il titolo, l'autore e il primo rigo della trama, mi dico: 《Ok, la leggo!》.
L'inizio è tranquillo, poi però arrivo al rigo "e l'audio registrato terminò".
E fu così che mi ritrovai a leggere un angst dopo aver pensato: 《dai che fra poco questi due si rivedranno》.

Ma non mi pento assolutamente di aver letto questa flash anzi, non leggendo il genere è stato ancor più un colpo di scena!

Davvero bella!

Non vedo l'ora di leggere la tua KageHina,
A presto🌙