Spaccati, parte I
di Luca_sto

23/06/11, ore 16:16

Mi piace è una bella poesia. Molto bella e intelligente. Una poesia breve e intensa. Una poesia particolare.I versi tra le " sono molto belli, mi piacciono, rimanda a una poesia di Baudlaire non so se sia una cosa voluta ma mi rimanda a un verso di Baudlaire per come scritta. " Brilla una luce rosso sanguigno" mi piace come imagine molto forte, queste immagini sono immagini forti e crude ma anche estremamente affascinanti, e sono molto simili a frasi che uso in alcune mie poesie che ancora non ho inserito in efp. Sei molto brava o bravo. Voglio vedere tutte le tue poesie
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 04:17 pm)

25/02/10, ore 01:19

Molto molto bella, d'una sintesi disarmante, espressione vibrante e vivida delle assenze che ingombrano...

01/12/09, ore 10:33

mi piace moltissimo!:)
semplice e d'intensa.. complimenti^^

04/10/09, ore 21:48

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Ti chiedo di inserire un'introduzione che contenga più informazioni su questa tua raccolta. Al momento non si capisce di cosa tu stia facendo l'interpretazione 'personale e opinabilissima'. Quando avrai fatto chiedi pure la cancellazione di questa recensione.

25/09/09, ore 20:29

Denh denh (8)
Qualcosa di piccolo e veloce.. ma spero caldamente di farti capire cosa ne penso °-°
Mi "piace" è banale, lo ammetto.. ma li ci metto tutto quello che ho provato leggendo ogni singolo -capitolo-
Per ogni tratto è stato un sospiro, insomma.. wow
E lo sò che una recensione così merita poco per pezzi belli come i tuoi, ma io non sono brava con queste cose.
SAh sci.. ecco, complimenti!
Va nei preferiti, subito XD Bye Vane.

18/09/09, ore 20:20

Questa è davvero molto profonda! Mi è piaciuta tantissimo, mi ricorda in qualche modo i dannati della letteratura... se ne scrivi un'altra così voglio leggerla assolutamente.

11/09/09, ore 15:55

Sono passata per curiosità (avendo letto il tuo commento) a vedere se anche tu avessi postato qualcosa e sono stata molto contenta di aver trovato questa raccolta! Mi hanno molto affascinata le tue poesie, tutte, le ho lette d'un fiato una dopo l'altra e ognuna riusciva a darmi una sensazione diversa, non so, non è stato come leggere delle poesie a caso, è stato come leggere le poesie di cui avevo bisogno, sì a volte non sono decisamente l'emblema della normalità! xD comunque spero ne posterai altre, sono molto interessata! a presto!