Di pioggia, musica e amicizia
di Yuki6991

17/01/21, ore 01:43

Ciao! Mira e Gray eh? Mmm interessante! Entrambi condividono un lato malinconico della propria vita. Molto originale! Ma partiamo dall 'inizio.. Bella descrizione della giornata di pioggia.. e Mira! Finalmente toglie la maschera e può lasciarsi andare. Cana è adorabile <3 anche se non vuole farlo notare, si preoccupa dell' amica. Mentre Gray è in assoluto il mio preferito XD spero in successivi risvolti!

16/01/21, ore 22:24

Ciao. Devo dire che la tua è proprio una bella fiction. Ho sempre apprezzato il personaggio di Mira. Una ragazza con un'infanzia ed un'adolescenza segnate dal dolore. Inoltre è uno dei pochi personaggi, che dovrà sopportare il proprio dolore dopo essere entrata nella gilda. Cosa poco comune visto che la maggior parte dei compagni entrando a Fairy tail è riuscito a dare un freno al proprio passato.
Ma sto divagando XD.
La storia è semplice e ben scritta non ho notato errori ortografici e come tua prima storia devo dire che è molto carina. Inoltre ho apprezzato molto il trio dei protagonisti, non molto classico. Sei riuscita a descrivere molto bene le loro relazioni.
Cana con la sua fissa per l'alcol è troppo divertente, ma dimostra comunque di essere una grande amica preoccupando per Mira.
Invece l'idea finale che mi sono fatta è che Mira cominci a provare un certo affetto per il mago del ghiaccio. Cosa non molto comune tra le ship del fandom, ma per questo brutta o poco interessante. Anzi è molto originale!
Infine ho apprezzato leggere di come hai mostrato i sentimenti di Mira, di solito vista sempre con un sorriso stampato in faccia, è bello vedere questo suo lato, per quanto triste.
Spero di leggere presto altre tue storie.