Blu profondo
di Rosette_Carillon

07/02/21, ore 13:24

Ero convinta di averla recensita qualche giorno fa e invece no.
Non mi ha postato la recensione.
Mi è piaciuta anche questa, hai dato una visione non abituale della coppia in cui a condurre i giochi è Michiru e non Haruka e la cosa mi è piaciuta.
Mi è piaciuto anche il vedo non vedo che hai deciso di utilizzare e le descrizioni che per quanto tenui, rendono bene l'atmosfera di tutta la scena in cui è immersa la coppia.

Arwen

23/01/21, ore 18:28

Ciao Rosette_Carillon!

Era da un po’ che non leggevo un racconto con Haruka e Michiru come protagoniste e incappare in questa tua fanfiction, breve ma intensa, mi ha fatto davvero piacere. Il rapporto di intimità che c’è tra le due sailor che hai descritto tu rispecchia molto quello che mi sono sempre immaginata io: una Michiru intraprendente, che guida la sua amata e la stuzzica. “E brava la mia Sailor Neptune!” ho pensato leggendo la scena finale.
Simpatico il siparietto del corsetto, ma anche molto intimo. Ho percepito in Haruka una forte emozione e trepidazione e quasi mi è sembrato di sentire i battiti del suo cuore aumentare ad ogni istante. Come biasimarla? Michiru è una ragazza affascinante e sensuale, ma anche un piccolo diavoletto. Mi è sembrato quasi che si stesse un po’ burlando della compagna mentre descriveva le sensazioni che prova indossando quel capo d’abbigliamento e mi è venuto spontaneo chiedermi se veramente stesse parlando del corsetto o con le sue parole alludesse a qualcos’altro (ehmm forse sono un tantino troppo maliziosa? XD).

Grazie ancora per questo breve spezzato di vita di due delle mie Guerriere Sailor preferite.
A presto,

ValFreyja_DominaScorpius

17/01/21, ore 19:51

Ciao Rosette, molto simpatico questo siparietto tra il "vedo non vedo". Mi ha fatto sorridere il vedere come sia Michiru a guidare Haruka e non viceversa.
In effetti un corsetto è un intimo piuttusto complicato, povera Tenou😀
Mi piace come scrivi. Sei diretta, ma non eviti d'inserire tracce di sensazioni, tipo quelle tattili, che lasciano al lettore la possibilità d'immergersi nella storia.
Ancora complimenti.
Alla prossima☺