Life is Strange: Kairos
di Pat9015

10/02/21, ore 19:24

Storia interessante. Molto bella la parte del notiziario radiofonico.
Hai descritto bene lo stato e le emozioni di Max, mentre fissa il tornado.
Mi ha fatto piacere come hai parlato di Kate Marsh.
Ci sta che le ragazze non abbiano voluto frugare troppo in casa Price.
Forse nella frase " e ho sentito lamentarti e agitarti parecchio.”, ci sarebbe stato un "ti" tre "e" ed "ho".
Buona la descrizione delle nuove vite di Max e Chloe.
Ottima la descrizione della sveglia.
Hai descritto bene casa Caufield. Sono felice che i genitori di Max siano stati così disponibili con Chloe.
Buoni i pancake. Io qualche volta ho cucinato la loro controparte giapponese i dorayaki.
Capisco perché le ragazze debbano frequentare un terapeuta.
Sinceramente Victoria è un personaggio che detesto.
Io mi ci sono messo per un'ora ma ce l'ho fatta a salvare Kate.
Ho ascoltato le canzoni che hai messo nella storia. Molto belle.
Bella la storia del locale. Profondo che Mark Jefferson ci sia stato. Un ottimo parallelo.
Attento, hai iniziato la frase “ma domani tu inizi presto. Alle cinque ti devi alzare e..” con la lettera minuscola.
Carino il riferimento a Life is Strange 2. E anche quello a Before the Storm è ben piazzato.

Bella la citazione a come si deve parlare. Impreziosiscono la storia questi dettagli.
Invece di " la sua vita le abbia dato ben poche motivazioni per sorridere", avrei scritto " la sua vita le avesse dato ben poche motivazioni per sorridere".
Eriksen come Chris? Anche il riferimento a Capitan Spirit!
C'è qualche errorino coi verbi, ti consiglio una rilettura veloce del capitolo.
Hai descritto bene gli effetti della notizia del tornado sui genitori di Maxine.

1Q84I  di Murakami? Mai sentito nominare. La Mosca invece sì.
Bello il viaggio di Max e Chloe.
I personaggi mi sembrano IC.
Sono felice che Frank sia vivo. Ho faticato per salvare anche lui.
In una parte sembra mancare l'Html.
Bello che si sia salvata pure Joyce.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

17/01/21, ore 16:34

Fantastico inizio!
Adoro i momenti in famiglia e come scrivi il rapporto ChloMax. Mi piace che tu abbia reso i Caulfield due persone estremamente liberali e aperte, al contrario di come di solito vengono rappresentati (per qualche motivo Vanessa la credono tutti una bacchettona... boh...). Mi piace molto l'evoluzione di Max e Chloe post tornado, sono diverse ma in modo coerente coi personaggi. Interessanti i risvolti di trama con Frank e Joyce. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. JEFFERSHIT MUST DIE!!! Fanfiction cosė ben scritte e curate sono rare, e ne ho lette MOLTE!