Shinjuku Nights
di Vianne1013

15/02/21, ore 23:00

Ciao! Beh, qui c'è da dirlo, che americanata il nostro Mick XDDD non c'era bisogno di fare tutto quel casino! Trovo difficile immaginare una Saeko che non sa liberarsi di un uomo intraprendente, e anche che arrossisce...però insomma questo Mick così deciso è sicuramente un bel vedere. Direi che si è esposto alla grande, ormai non può più tirarsi indietro...immagino la faccia del padre di Saeko se immaginasse che lei vuole stare con uno sweeper e per di più straniero XD lei forse l'ho trovata un po' troppo docile, sono sincera, ma è anche vero che è una donna con molte sfaccettature...vedremo come proseguirà questa storia, ma Cupido ha colpito! A presto

01/02/21, ore 02:06

Ciao Rachele! Finalmente riesco a leggere e recensire.
Beh, ormai è chiaro che Mick provi qualcosa di più che attrazione fisica per Saeko. E' nervoso, irascibile e basta solo il pensiero per farlo arrabbiare ancora di più, solo il vederla in tv lo manda nei pazzi tanto da fargli tirare un pugno contro il muro, e vanificare le cure che sta facendo per riperendere il pieno utilizzo delle mani.
Si reca da Doc per farsi visitare, e quest'ultimo si accorge subito dello stato d'animo dello sweeper, dei suoi sentimenti. Con Kazue era diverso, non erano fatti per stare insieme (io l'ho sempre pensato!!), la chiacchierata con il Doc lo fa sentire meno colpevole riguardo alla fine del loro rapporto e lo rende anche conspevole dei suoi reali sentimenti per Saeko.
L'appuntamento di Mick sarà con la bella poliziotta?! Farà qualcosa per evitare il matrimonio? Credo che non sarà così semplice...
Buonanotte
Elisabetta

31/01/21, ore 23:41

E anche questo capitolo top!
Mick ormai è partito completamente... a questi uomini serve sempre una spintina perché capiscano ma l'importante è arrivarci.
Non vedo l'ora di vederlo raggiungere Saeko che sono certa lo accoglierà a braccia aperte.
Bellissima questa ff Rache, aspetto con ansia il seguito!!

31/01/21, ore 21:29

Finalmente si è deciso! Questo è il Mick che conosciamo!! Voglio proprio vedere cosa farà Saeko quando lo vedrà arrivare! Aaaah beata lei... donna fortunata!😍😍 E brava Rachele,sei tornata alla grande!😘

31/01/21, ore 20:24

Dai su Mick sveglia!!! Grande Doc, ho amato il parallelismo tra il suo dialogo e quello che aveva fatto con Ryo che si era convinto di voler allontanare Kaori (ah ah ah)... è ora che anche il nostro bel biondo sia felice, così come Saeko ovviamente. A presto

31/01/21, ore 20:18

Vai Mick vai! Corri da Saeko e dille tutto! Dille che l'ami e che se proprio deve sposarsi che sposi te, chiedi la sua mano a suo padre il prefetto se serve e fai vedere a tutti chi sei! Io sono con te sempre!
Brava Rache mamma mia com'è realista sta storia oh, vedo tutte le scene,le espressioni sui visi mentre parlano,i posti dove avvengono le cose....no via bravissima!!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
E ora chi ce la fa ad aspettare il 5?😭😭
Daje daje che io aspetto in gloria.
😘😘😘
Klau.

27/01/21, ore 08:51

Wow wow wow!
Ok lo ammetto, non è una coppia che mi ha mai sfiorato come “coppia”, eppure... mi piace il modo che hai di scrivere e mi piace come sei riuscita a far partire la storia. Forse il primo incontro è stato un po’ troppo dettagliato, ma voglio dire, fan solo quello... però adesso che il ghiaccio è rotto mi piacerebbe sapere cosa pensano, cosa provano, vita quotidiana insieme e separati per capirci. In ogni caso continua, ti prego! Perchè ultimamente è difficile trovare qualcosa che stupisca.

26/01/21, ore 13:20

Wow che intesa che hanno questi due!😍😍 Saeko la conosciamo davvero poco e personalmente non l' ho mai apprezzata molto...ma vederla così fragile... più umana direi, mi stupisce, proprio perché non ci sono abituata.... vabbè che è normale perdere la testa per Mick Angel ma non credevo lei fosse già così coinvolta,non è quindi solo una storia di sesso... pensavo che non si è mai piegata alla volontà di suo padre, perché iniziare ora che forse ha trovato un tipo che potrebbe davvero essere la sua anima gemella? Le paure,l' insicurezza accumulate negli anni immagino....e Mick piuttosto cosa pensa davvero.... uomo difficile da comprendere come Ryo anche se forse per ragioni diverse.... sicuramente è una persona sensibile..non immagina ovviamente cosa prova davvero Saeko e automaticamente pensa che lei possa meritare di meglio (qui mi ricorda qualcuno appunto 😁). Sono proprio curiosa di vedere fin dove si spinge la testardaggine di lei e quando lui si deciderà a darsi una mossa e a fermarla! A presto allora ❤️

25/01/21, ore 15:48

Daje Racheeeee!!a
Allora tu lo sai che mi piace come scrivi perché te l'ho già detto che sei molto brava, sai anche che ho letto già altro di tuo e alcuni tuoi lavori stanno nelle mie liste preferite/da ricordare proprio perché mi sono piaciute tanto....ma con questa fattelo dire ti sei superata secondo me, ti sta venendo benissimo, la ship mi piace sempre di più, la vedo sempre più realistica...sorprendente... e poi le scene di sesso mai uguali,sempre diverse,inaspettate,bello davvero, quando leggo sta storia mi emoziono🥰🥰🥰.
È bello vedere che tra loro è nata un'intesa dopo quella prima notte e che hanno continuato a vedersi e a frequentarsi,come è bello vedere che Saeko si sia innamorata (la cosa non mi sorprende affatto, stiamo parlando di Mick!) e secondo me anche lui lo è o perlomeno è parecchio preso da lei,ma qualcosa lo frena,non so se sia il fallimento della storia precedente con Kazue che l'ha fatto soffrire e quindi ci va con i piedi di piombo, o forse il fatto che pensa che Saeko sia una donna tutta d'un pezzo e non crede possibile possa innamorarsi di lui...eppure in questo tempo insieme ha avuto modo di vedere e di scoprire altri suoi lati,le sue fragilità,le sue paure, è pur sempre una donna con un animo sensibile in fondo, come le fa notare lui la sera del loro primo incontro al bar.
Io spero che se ne renda conto e che non le permetta di accasarsi col tizio voluto dai suoi, sarà pure bello ricco o quel che vuoi ma non è lui,non è Mick e Saeko è proprio lui che vuole!
Daje Rache continua,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e spero che dopo questa idea te ne vengano altre in mente altrettanto belle, ti aspetto😘😘.
Klau.

25/01/21, ore 00:48

Ciao Rachele, eccomi finalmente a leggere e recensire.
Bene, vedo che Mick e Saeko stanno continuando a vedersi anche se per il momento la relazione è più che altro sessuale, anche se Saeko ha chiesto l'intervento di Mick per aiutarla in un caso di omicidi che sta seguendo e che la rende nervosa ed insofferente..ma ci sarà qualcos'altro a turbare la nostra bella poliziotta?
Mick si è subito accorto che c'è qualcosa che non va, ma Saeko in principio riesce a sviare, o meglio evitare di parlarne, saltando letteralmente addosso al bell'americano ma non solo come diversivo, l'attrazione e la passione tra i due è palese, non riescono a stare lontani, il desiderio è troppo forte (e ci credo, orca miseria ci sa proprio fare il nostro Mick!). Si amano in macchina, a casa di lui, tutta la notte...l'indomani però Saeko finalmente rivela ciò che la turba...i suoi le hanno trovato un marito e lei deve incontrarlo al Towers...ma spero e credo che una come lei non si faccia certo imporre un matrimonio dalla famiglia, soprattutto adesso che ha trovato una persona importante nella sua vita, perché lei si sta innamorando di Mick, e pure lui.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto!
Notte
Elisabetta

24/01/21, ore 20:30

Saeko... Che donna! Tosta, sensuale, fragile... Le ha tutte... E sti due fanno proprio scintille!!
Mi pare evidente che però le loro notti infuocate abbiano lasciato spazio anche ad altro e che la nostra ispettrice si sia innamorata.
Aspettava un cenno di Mick che però non è arrivato.. Ma qualcosa mi dice che sto matrimonio non s'ha da fare... Mick muoviti e vatti a riprendere Saeko...
Ovviamente spero che pubblicherai presto anche il quarto capitolo. Bravissima come sempre, sei proprio lanciatissima Rachele!

24/01/21, ore 20:30

Ciao, come sai trovo l'idea di questa coppia intrigante. Mi piace il rapporto che hanno creato, finora tutto basato sulla passione selvaggia. Ma sembra proprio che stia nascendo di più...Saeko si è innamorata di Mick e lui rimane più in disparte senza sbilanciarsi perché a quanto pare con Kazue era finita per il desiderio di lei di avere una famiglia...ma forse, molto semplicemente, Kazue non era quella giusta...spero riusciranno a incontrarsi a metà strada, stanno davvero bene insieme e meritano di essere felici dopo tante difficoltà.

24/01/21, ore 14:16

Ciao Rachele,
in poche righe mi fai ritornare alle sensazioni che ho lasciato alla fine del capitolo precedente. la solitudine che provano in quel momento è tostissima. Me li immagino ubriachi al volante in direzione del parcheggio di lei. Pensieri confusi, entrambi consapevoli che quello che stavano per fare era dettato solo ed esclusivamente per sfogo. Certo non era amore o attrazione che li aveva avvicinati. Oddio forse "attrazione" erano entrambi ben messi per carità. Ma secondo me in quel momento sia uno che l'altro lo avrebbero fatto anche con uno sconosciuto.

Ed ecco che mi ricredo leggendo tra i pensieri di Mick. Scoprirlo attratto da lei, mi rincuora. Questo però non esclude i pensieri sopra. A parte l'ultima frase. Mick decisamente voleva lei, perché appunto era Saeko meglio così, anche se comunque tutto questo mi crea tristezza pensando al motivo.
Che dolce lui che riesce a leggerle dentro. Vedendo la parte più vera ed intima di lei.

Questa nota melodrammatica mi piace. Riesci a farmi percepire il suo stato d'animo molto chiaramente. Molto belli i pensieri di lui riguardo a ciò che può pensare a lei riguardo la cosa. Sarà solo per una notte? o ci sarà del seguito? E i suoi stessi pensieri. Sarà per me una notte come tutte le altre o sarà speciale? Bellissimo questo passaggio grazie!

Wow caspita, ho cercato anche io di esprimere la stessa cosa che tu hai espresso e lo scenario è lo stesso l'ascensore. (no giuro non ho letto prima il tuo capitolo eheheh <3) Mi ha comunque fatto rabbrividire come queste sensazioni tu le abbia descritte con eleganza. Tanto che mi stai invogliando a leggere senza timori (non sono amante del racconto erotico pieno di particolari.. ma se raccontato con stile lo adoro e questo è uno dei casi grazie!!)

Mi piace moltissimo scoprire così, piano piano Saeko, quella che solo pochi conoscono. Lei che si commuove al ricordo della nonna, ma soprattutto consapevole del fatto che l'ha delusa perchè lei "un marito e figli" non li avrà mai. Almeno è quello che pensa lei considerando il passato con Hideyuki e il suo lavoro. Ma quanta tristezza. Ci credo che Mick sia stato colpito da quelle parole, chi non lo sarebbe <3 E con quanta dolcezza l'ha trattata mi piace mi piace moltissimo come stai impostando il racconto

"Quell’uomo stava incarnando tutte le sue fantasie erotiche più nascoste."
Alla faccia se si. Ti rinnovo i complimenti con quanta eleganza hai raccontato ogni momento, pieno di particolari ma mai volgari :D

Ed eccomi qui che mi sorprendo a lasciarti anche un commento su quella stupenda descrizione piena di particolari. A parte l'eleganza sai cosa ho apprezzato? i loro rari pensieri. Lui che sta per avere un orgasmo ma la ferma perchè ora era il suo turno per divertirsi. E qualche tempo dopo la situazione si ripete con lo scambio di ruoli. Amo questo delicatezza nel esprimere il fatto che "l'orgasmo" migliore è quando entrambi lo avvertono.
Ecco ora arrossisco solo per averlo scritto si quella a parola "orgasmo". :p

E ho anche apprezzato il momento in cui lui si unisce a lei. Lo fa con delicatezza dandole il tempo di abituarsi... oddio questo uomo ci sa decisamente fare.

Non ti serve che ti racconti le sensazioni che ho avvertito mentre leggevo il capitolo. Non serve penso che tu lo abbia immaginato (scrivo mentre arrossisco:p)

E niente resto in attesa del secondo round.
Daniela

19/01/21, ore 19:27

Due personaggi così incredibili non potevano non fare scintille....aaaah che meraviglia! Sono tornati i cari bei vecchi tempi!!😍😍😍

19/01/21, ore 01:20

Ciao Rachele,
ammetto che avrei preferito leggere una storia tra Saeko e Hideyuki (perchè per me Saeko può far coppia solo con lui:p). Ma solo l'idea che hai portato ovvero una storia dove i protagonisti non sono Kaori e Ryo. Bhe già questo ha decisamente incuriosito!

Prima di continuare ti premetto che a me piace commentare a caldo, mentre sto leggendo la storia. Quello che troverai qui sotto sono i miei pensieri nel momento stesso in cui leggo quel "pezzo".

E già le prime righe brividi!! Bellisisima la descrizione di Mick: un uomo solo che combatte con i demoni del passato, che cerca di scacciare questi suoi pensieri. Un uomo che trova un'apparente calma davanti ad un panorama e una sigaretta! Mi piace molto la tua riflessione quando dici "ma li vuole davvero scacciare questi demoni perché dopo tutto erano quelli che lo facevano sentire vivo"

E in poche righe mi hai già incuriosita sul perché Mick e Saeko siano finiti a letto assieme :p Ma allo stesso tempo, una domanda è già apparsa nella mia mente "ma Mick si è già pentito del fattaccio??" (ovviamente in tono ironico :p)

Certo che ti devo fare i complimenti le tue descrizioni riescono davvero a creare lo scenario per quello che a livello introspettivo ci vuoi far provare!!
Mentre leggo sto immaginando Mick che ogni sera triste e solo sta bevendo il "solito" cercando di scacciare brutti pensieri. Delusioni, chissà se ti riferisci al fatto che si rende conto che pur essendosi innamorato di Kaori sa benissimo che è una battaglia persa. Incubi, la nave di Kaibara è decisamente una di quelli.

E dalla descrizione del pub stile anglosassone molto più vicino allo stile americano che a quello giapponese fa rendere i pensieri di Mick ancora più melanconici.

Mi piace moltissimo la frase in cui descrivi Mickcome un angelo caduto come tanti altri. E in quel momento Saeko nota in lui la sua vera natura e il suo cuore perde un battito. Questa è pura poesia mi piace moltissimo complimenti!!! Hai espresso perfettamente come si è sentita lei e il tono che lui ha usato nel parlare a lei!!

Certo che vedere, eh si perchè tu quando scrivi me la fai proprio vedere la scena. Dicevo certo che vedere Saeko improvvisamente così "fragile" tanto da doversi ubriacare per quel fallimento del caso, che come dice Mick avrebbe toccato qualsiasi donna (e non solo lei ammettiamolo), fa una tenerezza unica!

Ecco no ti prego non ricordare Hideyuki, perchè altrimenti penso che Saeko, come del resto Mick, sia abitudinaria all'alcol. Ottimo diversivo per non pensare e soprattutto per dimenticare.

Stai descrivendo in modo realistico questi due personaggi. Li ho sempre immaginati così proprio come tu me li stai descrivendo! Soprattutto Saeko forte bella e sicura di sè. Si ma solo all'apparenza dentro di se nasconde un passato doloroso!!

Ecco no!!! tu al primo capitolo non mi puoi far commuovere così... "E' l'anniversario di Maki" T_T

Ecco che allora capisco che, oltre al passato da guerrigliero, Mick nell'alcol voleva affogare il passato con Kazue. Senza di lei si trovava esattamente come prima di conoscerla solo!! E si aggiungiamoci pure il fatto che ha appena scoperto che si sposa per dare il colpo di grazia a quest'uomo!!

Non so se in questo momento mi faccia più pena lui o lei sinceramente. Ma una cosa gli accomuna la solitudine e la tristezza!! Ottime premesse, e non scherzo, per un loro avvicinamento!! Mi piace complimenti!

Che dire della parte finale. Saeko decide che è arrivato il momento di dimenticare Maki e decide di farlo proprio con Mick perché dopo tutto si è resa conto che lui e lei sono nella stessa barca.
Fa davvero tristezza pensare cosa lei abbia in mente. Ma lo trovo decisamente reale mi piace molto come primo capitolo.

Complimenti
Daniela