Our deepest emotions
di Angie_Dreyar

18/01/21, ore 18:52

Ciao Angie, ultimamente sei un vulcano di idee. Questa storia si apre con una accoppiata del tutto inedita, soprattutto vista l'iniziale ostilità di Fried verso i due membri di Phantom Lord ( mi riferisco alle parole che Fried rivolge a Juvia, in occasione della lotta interna alla gilda scatenata la Laxus ) quindi sono curiosissima di scoprire come si evolverà questo rapporto di.. non saprei come definirlo... amicizia? Forse in futuro, direi più di empatia, dato che entrambi si ritrovano a fare le spese con un amore abbastanza complicato, visto tra l'altro il carattere chiuso di entrambi i soggetti da loro bramati 😅 Per non parlare dell'intromissione della regina delle ship, "Mira", secondo me ne vedremo delle belle.

18/01/21, ore 10:28

♡salve♡

tornata recentemente attiva su efp, mi sono detta: bisogna subito correre a cercare delle Gruvia da leggere. la mia otp suprema da sempre. invece la Fried/Luxus non mi ha mai entusiasmata molto, ma grazie alle fanfiction che leggo in giro, mi è impossibile non apprezzarli. dunque, eccomi qui a farti i complimenti per lo stile pulito e scorrevole con cui scrivi e per questa brotp mai vista prima d’ora — la trovo piuttosto originale. la caratterizzazione di Juvia è uguale alla dolce e cara Juvia che amiamo ed apprezziamo nell’anime / manga.
Mirajane sembra sospetta, si sarà fatta qualche strana idea? Chissà, non mi resta che seguire questa storia e scoprire cosa dirà lei, come reagirà Grey a questa alleanza e quali saranno i pensieri di Luxus vedendo Fried passare del tempo con la maga dell’acqua.

A presto♡

17/01/21, ore 17:05

Ecco la coppia di amici che non ti aspetti ma che secondo me hanno molto più in comune di altri personaggi tra loro. Qualcosa mi dice che questo avvicinamento sarà frainteso da tutta la gilda scatenando la gelosia di due persone.