Soli
di Zelades

18/01/21, ore 22:39

Ciao Zelades!
Ma bentornata con questa meravigliosa one-shot che vede ancora una volta protagonisti i nostri pallavolisti preferiti!
Sai, dire che ho amato tutto ciò che hai narrato in queste righe è davvero riduttivo. Mi hai davvero trasportata in quella camera da letto all'interno delle loro paure e delle loro emozioni più forti e recondite. Mi sono sentinta davvero coinvolta da ogni riga e da ogni descrizione, così come dalla ricercata introspezione che sei riuscita a donare loro. Davvero bravissima!
Non c'è nemmeno da star qui a sottolineare quanto entrambi siano dannatamente IC e ci tenevo a ringraziarti per aver sottolineato l'aspetto più "impacciato" dell'amore vissuto a quell'età tra due ragazzi. Niente classici "manzi" da copertine di letteratura m/m, nessun "super-macho" che tra le lenzuola non sbaglia mai. I loro rispettivi modi di essere e di viversi l'amore nella maniera più intima possibile va più che bene ad entrambi; anzi, probabilmente sono gli unici che realmente cercano nel marasma di universo che hanno deciso di lasciarsi dietro la porta almeno per una notte. Che meraviglia, davvero! **
Dal punto di vista stilistico ti consiglio solo di fare attenzione ai vari nomi/soprannomi/aggettivi con cui ti riferisci ai due protagonisti (soprattutto, occhio a termini come "il gufo", a meno che non si tratti di una storia volutamente furry).
Ti ringrazio di aver scritto questa shot così erotica e soft allo stesso tempo, capace di non dimenticarsi del fatto che siamo comunque di fronte alle prime e impacciate esperienze sessuale di due ragazzini di 17 e 18 anni.
Ovviamente è già stata inserita nella lista delle mie storie da ricordare... perché se lo merita assolutamente! ^^
Posso chiederti quale canzone hai usato nel testo?
A presto,
Mahlerlucia