Just one word
di Parole al vento

07/11/21, ore 18:10

Bella questa dolce ff, anche se mi dispiace troppo veder soffrire il mio Tendou 💔 Mi raccomando, gli devi una storia a lieto fine, che io sono curiosissima di leggere.
Speriamo che tu non abbia interrotto questa raccolta, mi piace molto come scrivi, e soprattutto spero che dedicherai qualche parola (anzi tante!!!) alla mia ship preferita Kurotsukki!! ❤❤🥰😍
Grazie a presto <3

29/01/21, ore 23:24

Ciao Parole al vento!
Sono Moony e sono felice di poter fare la tua conoscenza!
Avevo letto questa drabble carinissima appena pubblicata e credimi, volevo recensirla ma non la trovavo più! è vero, ho fatto passare un po' di tempo dal momento che l'hai postata a quello in cui ho deciso di lasciare una recensione ma andavo avanti e indietro e non riuscivo a trovarla (lo studio a gennaio è una brutta bestia).
Ma ora sono qui. Quindi partiamo e non perdiamoci in inutile chiacchiere (come è mio solito fare)
Partiamo dall'idea: semplicemente fantastica!
Seriamente, amo la ship fra Shimizu e Tanaka che per quanto scontata trovo comunque carinissima! E poi Tanaka è un tenerone e questa quarta stagione me l'ha fatto amare più di quando già non facessi! Il parallelismo fra Ulisse e il numero 5 è perfetto, ci sta tanto e con poche parole sei riuscita a rendere bene il concetto! È stato un piacere leggere. Voglio solo segnalare che nella frase "L’unica differenza tra lui ed Ulisse Tanaka, purtroppo la conosce" la virgola andrebbe anche o solo dopo "Ulisse". Non voglio essere pignola, ma essendo corta penso sia giusto farti notare quelle piccolezze che potrebbero renderla godibile al 100%.
Per ora mi fermo qua, leggerò anche la prossima storia (mi hai comprato con il nome di Yaku!) e ti prometto che la recensione ti arriverà il prima possibile.
Ci vediamo prossimamente!