Il Massaggio
di Jack83

07/09/21, ore 02:57

Loved this chapter! Would love to see Lettuce "massage" Pai ;)

04/09/21, ore 23:59

Quanto li amo questi due e quanto AMO il tipo di massaggio praticato da Pai a Lory. Ho sempre apprezzato di loro che in apparenza fossero così pacati entrambi seppur Pai con una componente più glaciale e Lory più dìindole pacifica, ma sono sicura che semmai la loro storia si fosse sviluppata davvero avrebbero fatto scintille a letto, e ti posso dire che questa sarebbe una tipica scena che mi aspetterei da loro, con entrambi vogliosi di sperimentare, ma forse ancora un po' bloccati dalla timidezza o dalla paura di sbagliare. Si bello il riferimento al feticismo degli occhiali di Pai dalla storia di Ria, anche se per me Lory è bella sempre, e sono sicura lo sia anche per Pai, che comunque sono d'accordo con Lory resta sexyssimo nel suo costume e con le sue armi

16/02/21, ore 19:09

Loved this story! Would love to see the version of Pai and Lettuce! ;) keep up the great writing. You're one of my favorite authors.

22/01/21, ore 22:14

Sebbene lo stile narrativo possa essere migliorato, devo dire che questa breve storia mi ha divertita molto. Mi ha fatto morire l'assurdità della situazione, i pettegolezzi piccanti tra le tre amiche. Inoltre, Kisshu che fa i massaggi non guasta affatto, sebbene tutta la situazione sia un po' OOC. Ma è il bello delle fanfiction.
Grazie per aver scritto questo divertente siparietto, sei riuscita nel tuo intento, ovvero farmi divertire immaginando cose sconce. Ciauu!