Be Human
di Aky ivanov

02/04/24, ore 12:14

Ciao Allora ormai ho perso il conto di tutte le riletture che ho dato alla storia! Eppure non mi stanco mai di leggerla, probabilmente è per la cura con cui hai scelto tutte le parole, o forse per il carattere fragile che hai dato a questo personaggio. La storia inizia durante il viaggio e non mancano i momenti dolci fra i tre fratelli, ormai rimasti soli. Le citazioni del manga, la descrizione del turbinio di sentimenti poi sfociata in quel ciclone. Kankuro che sfida tutti, consapevole che se Gaara avesse voluto ucciderlo lo avrebbe fatto prima, colpevole di aver ostacolato Gaara quando aveva deciso di cambiare....ma parliamo di quel tenero e coccolooso abbraccio di Sabbia? Ne voglio uno anche iooo! Ottimo lavoro, spero di rivederti presto con qualche storia su Gaara. È un personaggio difficile da rendere e per questo ci sono poche storie, spero di rivederti nel fandom quando e se avrai tempo! Ottimo lavoro, con affetto e un grande abbraccio Kushina

26/06/22, ore 16:29

Sono capitata qua per caso, tra la disperazione della sessione estiva e la calura illegale della pianura padana, e devo dire che sono piacevolmente stupita di aver scovato tale gioiellino in questo fandom.
Partiamo dal fatto che Gaara è il mio personaggio preferito da sempre e per sempre: un soggetto che ha avuto una crescita meravigliosa nel corso dell'intera opera originale. Quindi figurati, non potevo non leggere la tua fanfiction, soprattutto perché ho proprio bisogno di andare a rimpolpare la mia comfort zone. Quale occasione migliore se non leggere storie sul mio personaggio preferito? Quindi eccomi qua.
Cosa posso dire? Mi è piaciuta da morire, scritta veramente bene e ho amato ogni singolo dettaglio. Le interazioni tra i tre fratelli e la poco adorabile bestiola che tormenta Gaara dal suo primo giorno di vita.
Hai trascritto benissimo il percorso di crescita interiore ed esteriore di Gaara, la sua genuina difficoltà nel capire anche le cose più semplici, come un abbraccio.
Ho amato tantissimo anche la figura di Kankuro, che ho trovato perfettamente coerente con il personaggio originale, quindi burlone ma contemporaneamente serio - nonché leggermente drama queen quando non è al top delle forze, ma ha fatto scappare qualche sorriso durante la lettura.
Sono davvero contenta di aver trovato questo racconto, mi è piaciuto davvero moltissimo. Promosso totalmente a pieni voti!
A presto,
The Edge