Pensieri Sparsi di una Mente in Quarantena
di G_G_B

23/01/21, ore 22:22

Un ottimo lavoro congegnato, anche questo, sopratutto con il grassetto che ci invita a rimanere concentrati su quello che stiamo leggendo e a prestare bene attenzione a quello che viene detto.

Che dire, Madre Terra sa tutto e noi siamo i suoi semplici ed umili abitantanti. E non la trattiamo con il rispetto e l'onore che ad essa andrebbe attribuito, come anche tu hai detto nelle tue parole finali che alla fine sono più che veritiere.

23/01/21, ore 22:15

Molto originale le note che racchiudono questa poesia, che è un misto ben congegnato tra prosa e i classicismi della lirica poetica. Il mondo sarà sempre pieno di ignoranza, invidia e sopratutto ingordigia finché qualcuno non salirà sul podio finale e cambierà le note della musica. Chissà se anche in quel momento riusciremo a ballare sull'orlo dell'abisso totalitario.

Ottima composizione.

23/01/21, ore 22:11

Sei quello che sei. L'oblio è destinato agli ignari dell''Esistenza in sé, e non è stato facile decifrare questo componimento, che comunque mi è piaciuto perché racchiude anche una certa nota esistenzialista al tutto, e ciò va apprezzato agli esseri umani che vanno al di là del bene e del male, come direbbe Nietzsche.

Un buon lavoro.

23/01/21, ore 07:41

Una rassegna di stati mentali.Qualche albero ad esempio porta sfiga,quasi cimiteriale.Lascia libera la tua immaginazione .Pensa di stare in groppa a pegaso e trattieni il fiato.Bene il tuo lavoro.
Pasta 23/1/21

23/01/21, ore 07:19

buongiorno,
bella poesia anche questa, apprezzo il tuo modo di scrivere i versi e di narrare!
Semplice, ma proprio di quelle semplicità che ti entrano dentro, di quelle emozioni che proviamo ogni giorno e che ci trasmetti così, con gioia di viverle, come è giusto che sia :)

22/01/21, ore 08:21

Veemenza e grazia in queste rime che si aggrappano ai gangli del cuore.Hai gridato a quel tuo ballerino con la passione di chi voglia vivere anche l'ultimo fiato.Anche il mio respiro chiestomi nell'altra revisione.Benissimo.
Pasta 22/1/21

22/01/21, ore 07:14

Buongiorno,
il ballerino, il muoversi coordinato dona vita, vivacità, ma anche speranza.
E' un inno alla vita, questa tua poesia.

20/01/21, ore 07:45

Debutti con una poesia che incespica nel buio delle sue rime.E' assordante il suo sentirsi fra i chiarori della sua luna.C'e' lirica nel componimento ma il bisogno anche di un facile pensare.Bene,
Pasta 20/1/21

20/01/21, ore 06:49

Buongiorno,
è una bella poesia, molto completa!
Scritta con passione, ma soprattutto con ispirazione.