Le Custodi - E poi....
di LadyStone

11/02/21, ore 09:31

Wow non mi aspettavo un seguito...che dire ne sono felicissima!
Ormai sono così affezionata a questa saga che mi ero sentita come smarrita una volta finito di leggere "In Acque Profonde"...Forse perché per molti aspetti mi ci rivedo in Claudia, credo sarei caduta pure io in errore e mi sarei portata così quel dolore per l'eternità.
Poi adoro il tuo modo di scrivere!

20/01/21, ore 12:21

eccotiiiiiiiiiiiiii, che bello leggere nuovamente dei personaggi delle Custodi!!!
una raccolta poi è l'ideale per sapere qualcosa di ognuno di loro, che immagino non avrai scritto durante la trilogia!
infatti ecco la sorpresa di Axia!! oddei, ho sempre desiderato una bambina, ed eccola che finalmente è arrivata (si, dopo più di un anno Claudia fatte da parte perchè ci sono io ....).
Allora io ho sempre pensato che tu sia una bravissima scrittrice e ancora lo penso, ma così come penso che sei tale, penso anche che sei cattivissima, molto cattivissima e spietata! ahahahhahaha ... ovviamente è un complimento eh!!!
Ma tanto tu potrai scrivere tutto quello che vuoi, io non ci casco! la bambina è di Kanon, con Kanon hanno avuto un rapporto COMPLETO con Saga no! e poi un amore così grande, un figlio, può solo capitare con un amore infinito ed intenso, così come lo è quello tra Kanon e Claudia!
Certo per Claudia il bracciale non è che un segno di quel tradimento, perchè arrivato proprio nel momento in cui lei ha avuto quella debolezza, però è arrivato subito dopo, quando lei già sapeva che sbaglio immenso aveva commesso e Kanon ha dimostrato di essere "rinsavito" e ha saldato ancora di più il loro legame!

Mi viene solo da chiedere una cosa ..... Ma Shion, come l'avrà presa la gravidanza di Claudia? ahahahhahahahahah ..... secondo me li avrà guardati e detto "non ho altro da aggiungere" si sarà messo l'anima in pace, poi però è pure femmina e ... "cribbio, speriamo non trombi un Gold" ahahahah scusami.

e poi... Saga? che avrà mai pensato a diventare di nuovo zio? lui che voleva la famiglia, ma che vede allargarsi ancora una volta quella del fratello? Povero Saga, come mi piace torturarlo (amorevolmente però)

ultima ma non importante, meno male che non ha un cosmo.

Perfetto, ora non rimane che attendere la prossima.
un abbraccio e ben tornata
Saggy

20/01/21, ore 10:35

😍😍😍Bentornata! Che bello leggere nuovamente di loro! Per Claudia era naturale non riuscire a dimenticare e a smettere di tormentarsi ma ora anche il dubbio della paternità di sua figlia è tosta! No come dice lei non può essere nata da uno sbaglio! E poi kanon dopo essere stato tradito pure mazziato! No no e poi no, mi rifiuto categoricamente! 😅😅😅 È sicuramente sua la bambina! 😅 🔝 Come sempre! Alla prossima! 😘