Zodiac
di Morgana_Redlights

21/01/21, ore 10:39

Ciao Morgana_Redlights. Leggo sempre con curiosità quali caratteristiche generali abbia scelto ogni volta per il diverso segno zodiacale che consideri. Nel quadro astrale completo di una persona occorre considerare tanti aspetti come l'ascendente, la posizione della Luna, dei pianeti e tu scegli bene ogni volta le caratteristiche comuni per ogni segno. Mi è piaciuto anche questo riguardante il Leone e sono, come sempre, curiosa di leggere il prossimo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/01/2021 - 10:40 am)

20/01/21, ore 12:10

Ciao Morgana, è innegabile che, nel leggere il racconto della tua personale rappresentazione dei segni zodiacali, la mia mente corra a persone che conosco o che frequento e ne ricerchi le caratteristiche da te descritte. Questa volta riconosco una persona con cui lavoro, convinta sempre del proprio agire, talvolta troppo piena di sé e delle sue convinzioni che tende a voler imporre agli altri. Vanitoso si crogiola nei risultati che ottiene anche con l’aiuto altrui senza però spartirne la gloria. Generoso solo con chi gli conviene, si appassiona facilmente a molte cose che porta avanti con caparbietà anche nelle difficoltà. Talvolta vorrebbe vivere al di sopra delle sue possibilità e cerca il modo per poterlo fare. Un quadro abbastanza fedele di chi ho vicino. Al prossimo segno, che sarò curiosa di sapere come lo rappresenterai, trattandosi del mio. A presto!