Origini
di Verfall

24/01/21, ore 15:27

Ciao benvenuta, fa sempre piacere vedere nuove persone che si cimentano a scrivere storia su quest'opera. Mi piace il tuo modo di scrivere e sembra che con questo primo capitolo tu sia partita molto bene. Kaori in effetti dopo l'incontro sembra aver assorbito modi e linguaggi di Ryo, secondo me ha già inquadrato lui come modello da seguire, seppur inconsciamente, un po' come descrivi tu nella ff. Lei sembra esserne inconsapevole del perché faccia così. Inoltre è una parte di storia lasciata molto sulle sue, quindi stai portando qualcosa di effettivamente nuovo, introspettivo al punto giusto.
Bell'inizio, al prossimo capitolo!

24/01/21, ore 11:13

Ciao Benvenuta. Hai scritto molto bene di questo periodo che viene trattato molto poco, e mi piace il fatto che affronti in modo introspettivo le vicende dei personaggi. Hai un bello stile di scrittura, molto attenta ai particolari. Kaori è lei. Non manca di nulla e questo suo essere si riconosce anche in questo periodo della storia. Ti seguirò con gioia. Alla prossima. Un saluto Francesca

22/01/21, ore 20:43

Ciao! Benvenuta anche da parte mia! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Amo le fanfiction introspettive e il tuo stile di scrittura è davvero coinvolgente e molto piacevole da leggere.
Ho riconosciuto perfettamente Kaori in questo tuo primo capitolo perciò sono curiosa di leggere i prossimi e vedere come tratterai gli altri personaggi. Credo sia la prima volta che leggo una fanfiction che tratta questo "periodo" che nel manga viene completamente occultato perciò ti seguirò con molto piacere!

21/01/21, ore 17:51

ciao cara e benvenuta nel gruppo la storia già mi piace molto e racconta per l'appunto molti aspetti non molto trattati effettivamente...sai già dove ti porterà?cioè affronterai solo l'inizio dando un finale diverso da quello che conosciamo e quindi magari hide che non muore e loro che non aspettano secoli a dichiararsi o se ti fermerai all'inizio solo a esplorare appunto la loro vita all'inizio o cmq andrai avanti sul filo del manga e assisteremo anche ai sentimenti della morte e tutto il resto?cmq scrivi molto bene e ti si legge altrettanto bene, mi piace lo spessore realistico(del manga) che hai dato ai personaggi e forse alcuni argomenti sono stati trattati troppo frettolosamente quindi grazie per regalarci il tuo punto di vista al prossimo capitolo ;-)

21/01/21, ore 10:35

Ciao! Benvenuta nel fandom di CH! Che dire questo capitolo mi è piaciuto molto, è scritto molto bene e come hanno detto le altre finora nessuno ha raccontato la vita di Kaori in quel frangente, quindi super novità. Inoltre penso tu abbia reso benissimo i personaggi esattamente come sono nel manga e personalmente è una cosa che adoro. Anche nei dialoghi e nell'introspezione ce li ho rivisti, sia lei che Hide quindi grazie. Aspetto di leggere il seguito perché con questa tua "visione" mi hai colpita. A presto. Klau.

21/01/21, ore 00:45

Ciao benvenuta, è sempre un piacere trovare nuove autrici e nuove storie.
Ci racconti una storia diversa dalle altre, per lo meno riguardo a tutte quelle che ho letto, di una Kaori adolescente che vive ancora con il fratello e che ha conosciuto da poco Ryo (ma già si è invaghita di lui...).
Ce la vedo proprio Kaori, così impacciata, imbtranata e un po' maschiaccio ma in fondo è anche per questo che l'adoriamo.
Sono curiosa di leggere il seguito, a presto!
Elisabetta

20/01/21, ore 23:33

Ciao, benvenuta! =)
I miei complimenti per questo primo capitolo, davvero molto ben scritto!
E anche perché affronta un argomento non troppo comune nelle fanfiction, e cioè Kaori adolescente e il suo rapporto col fratello e con Ryo di quel periodo, quando il loro sodalizio come partner di lavoro (e altro...? ;)) era ancora di là da venire.
Spero di riuscire a seguirti, real life permettendo, ma come ho detto, l'inizio promette bene, è chiaro e scorrevole, si legge proprio bene, e Kaori... per ora la trovo ottimamente tratteggiata, è decisamente LEI, mi pare di vederla, impacciata, maldestra, un po' maschiaccio, ma tenerissima. =D
Buonanotte, e alla prossima! :D
Marina Briz65 ;)

20/01/21, ore 23:04

Ciao! E' un piacere avere una nuova storia, specialmente se scritta così bene...che dire, il primo capitolo fa bene sperare, amo l'introspezione e sembra che si apra un bel viaggio davanti a noi. Lo conosciamo, ma è una storia che non smette di stancarmi :) a presto

20/01/21, ore 20:52

Ciao e benvenuta. È sempre bello leggere storie interessanti e conoscere nuove autrici. L’inizio non mi sembra affatto male e anche i pensieri di Kaori mi sono molto piaciuti. Inoltre scrivi anche bene e la lettura è stata molto scorrevole. Con piacere leggerò gli altri aggiornamenti.
A presto! 👋

20/01/21, ore 20:39

Ciao e benvenuta!
Hai deciso di sviluppare un missing moment molto interessante oltre che originale. Non credo nessuno si sia mai preso la briga di descrivere la nostra Kaori ragazzina subito dopo l'incontro con Ryo, quindi complimenti innanzitutto per l'idea.
In questo primo capitolo hai descritto Kaori esattamente come la immagino a quella età... Qualche indizio nel manga ci era già stato dato e ho trovato la tua descrizione molto verosimile.. Anche in merito a quello che potrebbe essere effettivamente avvenuto il giorno dopo il loro incontro e i pensieri di Kaori.
Leggerò molto volentieri il seguito.

20/01/21, ore 18:37

che storiaa dir cpoco deliziosa, ogni tanto ci ripenso a questi eventi!