Cappuccetto Rosa
di Mazie

21/01/21, ore 14:01

Ciao Mazie🤗🤗🤗🤗 la tua ff è assolutamente carinissima come primo capitolo mi ha catturato l'attenzione non vedo l'ora di leggere il seguito😊😊.
E così il nostro Natsu avrebbe salvato Lucy nel bosco e lei per gratitudine si aggira li dentro solo per ringraziarlo😍😍che cara.
Chissà perché non si sia ancora fatto vivo.
Comunque aspetterò paziente il secondo capitolo forse i Nalu avranno il loro prossimo incontro molto presto.
Un bacione😘😘😘.

21/01/21, ore 08:26

Il titolo ha catturato subito la mia attenzione, e poi... dove c'è la Nalu ci sono io!
Sai, trovo davvero carina l'idea di prendere spunto dalla fiaba di Cappuccetto Rosso, mi riporta indietro nel tempo, alla mia fanciullezza - ahimè - ormai ben lontana di cui nutro stupendi ricordi.
Le fiabe sono belle a tutte le età, se poi ci metti la mia coppia del cuore direi ancora meglio.
Arrugginita o no, la lettura di questo capitolo è stata piacevole sebbene il capitolo sia abbastanza corto - ovviamente, parere personale che non intacca l'ottimo giudizio che mi sono fatta leggendolo.
Non ci sono errori e già per questo ti dico grazie: i miei occhi ringraziano!
Insomma, abbiamo una giovane donna - credo, non è ancora ben chiaro quanti anni abbia Lucy - che cerca disperatamente ogni giorno quel ragazzo dai capelli rosa che la salvò mesi prima probabilmente dagli stessi lupi?
Perché, andiamo, il dragone ci sarà pure ma di certo non è cattivo 😍.
Sarò ben felice di leggere ancora.
Alla prossima.

21/01/21, ore 07:56

Ciao. E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo. Davvero carina come storia iniziale. Complimenti in poche righe hai riassunto molto bene i fatti avvenuti e hai dato un buon incipit per il prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere se compariranno altri personaggi. Come Gajeel, Gray, Erza o Levy.
Comunque ottimo lavoro! Continua così. E ciao alla prossima.

20/01/21, ore 23:06

Questo inizio è davvero super stuzzicante, mi piace da matti la tua storiellina, sono super curiosa di leggere il secondo capitolo, chissà se la nostra bionda preferita, ritroverà il suo eroe????? Ma ci sono anche Gray e Juvia per caso nella storia??????? non sto più nella pelle, aspetto con ansia il prossimo capitolo. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________*