Mother
di LadyOfMischief

25/01/21, ore 12:05

Sono contento che ti sia soffermata su quella scena, anche secondo me è stato un momento che avrebbe meritato maggior spazio. Mi trovo perfettamente d'accordo con te quando ipotizzi che i mobili nella cella fossero un dono di lei.
Da parte mia credo che Loki abbia avuto anche dei sensi di colpa, essendo lui ad indicare la strada al nemico. Se fossr stato zitto, forse lei sarebbe ancora viva.
Venendo ai suoi sentimenti li spieghi bene, mischiando la sua tipica arroganza con il dolore della perdita.

24/01/21, ore 17:47

Ciao Lady,
devo farti i miei complimenti, in poco meno di 500 parole sei riuscita a dare forma ai pensieri di Loki riguardanti la morte della madre.
Il suo dolore era palpabile, l'aveva persa per sempre e suo padre, Odino, gli ha impedito di dare l'estremo saluto; un atto a dir poco disumano. Va bene, probabilmente Loki non sarà il più bravo e il affidabile delle divinità/eroi di Asguard, ma neanche lui si meritava questo trattamento.
Hai saputo rendere molto bene i suoi sentimenti, sapendoli ben mescolare ai ricordi che Loki ha della donna. Frigga è stata l'unica persona in tutto l'universo in tutto l'universo ad amare Loki per quello che è, l'unica a capirlo fino a fondo e a non giudicarlo mai.
Ora che non c'è più, il dio degli inganni, prova rimpianto e rimorso per quello che ha detto, ma che in realtà non pensava e un dolore che mai pensava di poter trovare.
Una flash che mi è piaciuto molto leggere, ben ideata e ben scritta.
Grazie per la lettura e a presto.
Mask.

21/01/21, ore 18:20

Cara è andata bene come ti avevo detto, ed ero curiosissima di leggere qualcosa di tuo sulla Marvel ( e soprattutto sul caro Loki )👀
Decisamente hai preso uno dei momenti più sofferenti per lui, se non il più sofferente, da descrivere in questa flash che però hai reso benissimo.
Il rimpianto, la tristezza e la rabbia di Loki sono i protagonisti dei suoi pensieri, le parole sono cariche di queste emozioni e questo riesce a far capire al meglio la situazione del personaggio in questione, quindi TOP come sempre.
( Odino cercherò vendetta eh )
Ogni cosa che scrivi devo correre ai ripari, ma sai che leggerò tutto perché sono curiosissima e ti supporto sempre💚A presto👀✨