Con Te
di V4l3

22/01/21, ore 09:34

Complicata la situazione i due funzionari mi hanno rotto a me pensa a loro😁...che belli che sono Alex ha fatto la torta a Jason per il suo compleanno troppo dolce.😍

22/01/21, ore 09:28

Okay, mi hai lasciata nel PANICOOOOO!!!!
E ora??? Ti prego! Non puoi lasciarci così!!!!!!!!!

Alex e Jason sono due testardi che parlano poco, mamma mia!! Io me lo sarei già fatta scappare mille e mille volte!! Mizzica! Fra poco lo dico io a Jason che lo amo da morire!!!! Alex resta a bocca asciutta e Jason me lo prendo io!!!! Ahahahahah!!
Povero cucciolo Jason, mi ha fatto una tenerezza assurda in questi capitoli, Alex senza volerlo gli ha spezzato il cuore.. Lei soffre anche, ma lui.. vorrei entrare nella tua storia ed andare a coccolarlo un po'...
Thomas certo è sempre fra le scatole, uffa.. mi spiace ma proprio non lo sopporto sto ragazzo!! Decisamente troppo appiccicoso ed insistente, non sopporto affatto i ragazzi così!

E poi, come ultima cosa, l'arrivo dei due funzionari!! Un momento meno opportuno non potevano trovarlo!! Certo che Jason e Alex avrebbero dovuto prevedere che sarebbero venuti a sorpresa ed organizzarsi un po'... però mizzica!!!!

Ho adorato questi due capitoli! E ti chiedo infinite scuse per non aver commentato l'ultimo che avevi pubblicato.. non l'ho fatto subito e così mi sono accorta solo ora di non averlo fatto!!

Ti prego, ti prego, ti prego! Aggiorna più presto che puoi, non hai idea dello stato di ansia in cui mi hai lasciata =P Ahahahahha

Un bacione,

Lupacchiotta