Padre, secondo te, esistiamo?
di tilia

12/09/22, ore 01:30

sono passati 80 anni...

Ciao, non so se ti ricordi di me, avevo iniziato a leggere la tua fanfiction e mi ricordavo che era una delle poche decenti che leggevo su questo fandom, ero entusiasta, ma poi sono passati gli anni, c'è stato il covid di mezzo, sono cambiate le mie abitudini e ho preso a frequentare sempre di meno questo sito.
E l'ultimo aggiornamento me lo sono proprio perso. Chiedo veramente scusa per questo gigantesco ritardo nella recensione, spero che tu capisca.

Passando al capitolo, mi piace che sia stata data enfasi alla psicologia di Lemmy, è un personaggio che non viene sfruttato moltissimo per quanto ne so, proprio perché dà l'impressione di essere semplicemente fuori di testa e spesso questa cosa ci fa dimenticare che in realtà sia il secondo fratello maggiore. Qui abbiamo scoperto che ha dei sentimenti definiti, che la sua bizzarria non dovrebbe farcelo sottovalutare. Posso immaginare quanto per lui tutto ciò possa essere una sofferenza.

Mi ha fatto piacere leggere di nuovo di un Bowser che si mostra tenero con i suoi bambini, la scena in cui mette nel lettone Ludwig mi ha trasmesso molta dolcezza e questo mi ha rammentato quanto tragica possa essere la sua figura, quella di un re malvagio che deve mantenere le apparenze con i suoi sudditi, ma che in realtà non riesce a dimenticarsi dell'affetto sincero che prova per tutti quei figli che ha avuto.

La scrittura è buona, ci sono i soliti errorini che mi ricordo facevi sempre ma come ero solita dirti, con un paio di riletture potresti essere benissimo in grado di sistemarli. La tua impressione di essere migliorata nello stile a me è sembrata corretta, tutto scorre molto bene e la lettura non risulta pesante.

Chiudo con un po' di complimenti, ché so fa piacere riceverli. Spero che vedremo presto un altro capitolo (E che io mi ricordi di rientrare su questo sito di tanto in tanto)
   Saluti  :)