Sea Sisters' Tale
di Franky93

24/01/21, ore 02:02

Questo capitolo è stato un toccasana.
E' un gioiellino di tranquillità che ho molto gradito *^* Sia per i personaggi coinvolti, sia perché è bello vederli felici, dopo i casini passati, specie la povera Safi e Marina. Cavolo, una Bollicina piena di sorprese!! Un motivo in più per amarla maggiormente *^*
Per un momento ho temuto che Rin avesse altri motivi per non volere andare al mare, ma per fortuna sembra solo preoccupazione per Safira e il corredo da spiaggia. E' apprensiva come una sorella maggiore XD
Safy dev'essere stupenda nel suo bikini ** E lo ammetto, ho adorato il momento tenerissimo fra lei e Rin in acqua, sono dolcissime!!!! >^<
E mi ha fatto ridere immaginare i maschietti nella spiaggia, perché erano esattamente come li avevo immaginati prima di leggerlo: sdraiati armati di drink X°D
Ed ecco il ritorno delle big sis!! Estelle fa sempre colpo, è bellissima! Speriamo davvero che con le nuove sembianze possa avere chances in più. Intanto è già una perfetta modella e io sono curiosa marcia di vedere cosa hai in mente nel prossimo cap dopo aver riunito ancora le sorelle e con loro Estelle e Rin. Sarà il momento in cui sbocceranno gli amori? u^u
Maschietti via u.u
E a parte ciò, ovviamente voglio sapere che ha da dire Marina a sua sorella. Spero buone notizie O^O
Bellissimo, bellissimo capitolo!!!*^*

22/01/21, ore 08:24

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo come sempre fantastico!
La vita a Summer Hills è davvero spassosa e tranquilla e puoi rilassarti tutto il tempo che vuol.
Safira tutto sommato l'ho vista molto serena e felice nonostante quello che ha passato e ne sono davvero felice.
Ahhn, questo capitolo mi fa venire voglia di mare XD!
Comunque il finale è un vero e proprio colpo di scena, ma anche molto gradito. Ora le due sorelle passeranno un po' di tempo assieme.

Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

Saluti EF 😘