Un idiota ed una testa di fagiolo possono diventare amici?
di NorwegianWoodFields

25/07/21, ore 21:31

Ciao cara,
sono qui nel mezzo di una estate dove non si muove una foglia o quasi, neppure nel mio fandom preferito. Per cui rileggo le ff piú belle e mi accorgo che qui non ho recensito due capitoli! Com'è possibile? Dovevo essere rimbambita o cosa?
Dio, che impressione mi ha fatto: che salto pazzesco dall'ultimo al primo capitolo. Ricordavo vagamente la lite per Viv (quante gliene darei a questa) ma non ricordavo Will in questo episodio (perché tra amici maschi si salutano con un bacio sulla guancia? Sí, in effetti, io so giá che Merlino è super affettuoso), tanto meno Cenred (parassita) e ARTURO!😆😄😁😅😂
Poi la ciliegina sulla torta: non posso dimenticarla e cioè quella di farli ritrovare a scuola come modelli per gli allievi di arte. Vestiti per fortuna.🤦🏻‍♀️ Non voglio mentirti:
giá pensavo a quando avrebbero posato nudi🤭; la cosa mi faceva troppo ridere 🤣(anche ora) ma fattelo dire, hai sempre gestito la cosa con molto gusto.
Ricordavo anche quanto ti ho rotto per il cappotto bruciato! (Perché non gliel'ha ricomprato?)
Perché pensavo che Artú fosse ricco sfondato. Ma che testa avevo? Solo in questo capitolo si legge un sacco di volte che non è cosí. Abbi pazienza!
Approfitto per ringraziarti ancora🤗
Lulette

02/04/21, ore 18:30

Ciao, ho appena iniziato a leggere questa storia e ti faccio i miei complimenti!! Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto hai descritto bene i problemi della vita quotidiana che potrebbe avere un ragazzo in condizioni economiche "disagiate", mi è sembrato decisamente realistico... Per quanto riguarda Artù, si vede che è abituato ad ottenere le cose facilmente, ma ora che si ritrova a dover lavorare assisteremo sicuramente ad una sua maturazione, che già inizia ad intuirsi. Il fatto che debbano posare insieme mi ha ricordato la scena de I Medici, dove Giuliano e Simonetta posano per Botticelli (non so se hai visto anche tu la serie ed era un riferimento o se mi sono fatta i film io XD), comunque la trovo una dinamica molto intrigante che suppongo contribuirà allo sbocciare della loro passione... Bene, è tempo che vada a leggere gli altri capitoli, a presto!
Therealbloodymary01