Il dolceamaro scherzo del destino
di Saryna8000

05/02/21, ore 19:14

La guerra qualcosa di buono lo ha fatto, ossia antico odio tra potty emalfoy si è trasformato passando dal dubbio del prescelto infini in una sincera amiciza rafforza ancor di piu dalla comun perdita di herm he è sparita la serpe non si è mosso , moro che alla fine si è fatto prendere troppo dalla normalita e dal suo amoe per la rossa che alla fine a accettato anche la sposa purosangue con cui dra di è sposato . ovio che ci fosse luc di mezzo a tale unione ma nonostante i buni rapporti dati anche dal carattere di Ast il cuore del bondo è altrove. Ma sembra che il destino s accansca sulla serpe infatti la mogli sofre di u male a cui non cè rimedio e che a uccidera presto , ma il paggio è che anche il piccolo scorp che per i figli dei potter è coe un fratello ne è affett, e sembra ch non ci sia nessuna cura in tutto il mondo mgico. Per la prima volta il presuntoso altezzoso biondo è li per chiedere un favre a cuoi che per anni è stato nemico , sa che puo fidarsi del suo nuovo amico e che fara tutto quello che puo per iutare il piccolo e si una lieve speranza cè e si trova in australia . ma di certo non parlerebbero con malfoy ma nessu mago di nessuna nazione puo rifiutare qualcosa al salvatore del loro mondo. E chissa che il destino non si mova

22/01/21, ore 16:38

Ciao, la tua storia mi sembra interessante e ben scritta.
Mi piace questo riavvicinamento tra Draco ed Harry, amici ma non troppo, in fondo sono cresciuti, hanno abbandonato le ostilità ma non il carattere originale. Ottimo
Mi chiedo: perchè Hermione è andata via? Perchè Harrry non ha fatto nulla per fermarla? Chi ci sarà dietro il miracoloso primario?
Lo scoprirò prossimamente.
Besos