The right man...
di carlo90

03/08/05, ore 12:48

Draco che chiama Ron e lascia che lo aiuti?!? cosa non si fa per amorre di un figlio!! Aggiorna presto che mi interessa parecchio. ciao

20/06/05, ore 21:05

non mi ricordo se ti ho già lasciato una recensione. comunque, dato che spesso ci sono più ragazze che scrivono storie d'amore, devo dire che non te la cavi male. complimenti

10/06/05, ore 18:02

interssante, chissa cosa quel msg scritto in fretta, beh vedremo presto spero ciao

maripotter
16/05/05, ore 21:00

ciao!!! sei bravo per essere un ragazzo di 14 anni!!! poi lo ammetto, ho un debole per harry e hermione!!! fleur e draco è strano, ma chi lo sa...magari la rowling ha avuto la stessa idea!!! aggiorna presto, ciao!!

anonima
16/05/05, ore 18:37

bè... cm inizio nn è male! continua sn curiosa di sapere cki gli farà la sorpresina...aspetto... brave!!!!!

Lisaskeeter
16/05/05, ore 17:51

Grande Carlo!!!!Hai postato anche qui!!!Ebbravo!!!Gran bel capitolo!!!!Però lo sai che sto aspettando il seguito no????Sbrigati!!!!

16/05/05, ore 17:40

l'inizio promette bene, 10 a 1 che è ron quello che si è corsao di sopra. non vedo l'ora di sapere cosa succede ne prevedo delle belle!! gia mi immagino la scena! complimenti per la coppia è la mia preferita harry/herm. Draco/Fleur è la prima volta che la trovo chissa cosa ne viene. Spero che aggiornate in velocemente sono stracurioso. ciao e in bocca al lupo.