Lo Hobbit - un amore inaspettato
di Kaiyoko Hyorin

01/09/22, ore 16:15

Impressionata! Sono impressionata dalla maestria con la quale hai raccontato il rinsavimento di Thorin è il suo incontro con Katla. Mi è scesa qualche lacrima di commozione al leggere dei loro cuori che finalmente si sono riconosciuti. Penso che Dwalin, lì presente, sia stato così felice dell'avverarsi di quello che da tempo aveva auspicato che abbia danzato dalla felicità con le lacrime agli occhi, anche se i nostri protagonisti, presi dall'impeto del loro amore, non se ne sono sicuramente accorti!
Ma ora Katla deve trovare il modo di raggiungere Collecorvo affinché quel maledetto destino non si avveri.
Un pensiero per Legolas, bello e quasi riposato durante la battaglia. Quanto mi piace!
Due finali proponi. Di sicuro hai già scelto, visto il ritardo con il quale sto leggendo la fic. Non importa. Io accetto solo quello dove Thorin, Kili e Fili si salvano. È un'occasione che non posso e non voglio perdere! Alla faccia della trama originale di Tolkien! Tiè.

06/04/21, ore 10:29

Awwwwwweewwehfjjchcvjvjcjchpx
Cavoli cavoli mi devo riprendere.... Cavoli Awwww SI SONO BACIATI Awwww non me l'aspettavo giuro che no ero tipo con gli occhi spalancati a cuoricino che battevano forte xD bellissimo bellissimo.... Esageratamente bellissimo. Ho letto due volte quella parte, in cui lui crolla completamente e l'accoglie s sé, mentre entrambi corrono per raggiungersi e quell'abbraccio urgente che si sono dati. È stata una scena commuovente... Poi il bacio, un bacio pieno di sentimento, pieno di loro 😍 Thorin era al settimo cielo e i loro discorsi erano azzeccati. Lui IC al massimo sempre lo stesso Thorin che conosciamo, che mi hai fatto amare ancora di più. Guarda, ho atteso, ma ne è valsa proprio la pena. Anche se adesso sono in ansia perché il finale dell'opera originale non è proprio bellissimo per Thorin 😭 cioè io già piango a parte il fatto che per quella scena HO SEMPRE PIANTO! Ed anche per il finale di ISDA. Io odio i finali, non so perché, mi metto ansia da sola, ma ovviamente sono estremamente curiosa di leggere il finale alternativo. Dimmi che nei sondaggi gli altri hanno detto uguale, perché io lo devo leggere, dimmi che c'è! Altrimenti troviamo un modo per farmelo leggere...
Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo, indovina? Legolas ❤️ tesoro mio quanto ti ha reso bello Kaiyoko ❤️ bellissimo, immaginavo il suo viso meravigliato e lui mentre combatteva in mezzo ai nemici con Kat, aww lo venero xD
Spero tantissimo di rivederlo anche nel prossimo capitolo.
I miei complimentoni ❤️ sei stata eccezionale e... Che bacio bellissimo 😍😍😍😍
Un abbraccio virtuale ❤️

26/01/21, ore 22:33

Awww ciao Kaiy-chan!
Grazie a te per averci resi partecipi di questa avventura <3 Ogni capitolo era più che degno di essere analizzato con tutto il trasporto che ho provato T^T te lo assicuro

Che lacrime, sono commossa da tutto ciò. Okay, un piccolo infarto iniziale, quando Kat è caduta ahaha. Visto che ormai ti conosco, mi stavo già ansiando tipo "ecco, adesso che cosa succede, viene feritaaa, ommieidei where are you Thoriiiin" XD invece ci hanno pensato i suoi fratelli a salvarla <3 Sono sempre dolcissimi :3 a prescindere dagli avvenimenti dello scorso capitolo, il loro affetto per lei non è mai cambiato o diminuito. Questi sono i nani che vogliamooo *-*

Madò Thorin. Quando si sono rivisti già stavo frignando per Kili e Fili, figurati XD Mi si è allargato il cuore di due taglie, stile Grinch! "SIII ALLELUJA" ahahah Finalmente Thorin è tornato e Kat meritava (strameritava piccola cara) di essere accolta da lui in quel modo. Si sono accolti entrambi, alla fine, pregi e difetti. Il bacio che tanto aspettavo T^T Struggente! Ahhhh l'amoree

Al "tu resti qui" ho cominciato a bestemmiare in aramaico ("di nuovo, Thorin?!") ma era comprensibile ahahah Tanto confidavo nella ribelle testolina di Kat e non mi ha delusa!!

E l'ultima lacrimuccia, quella che scende sempre anche guardando il film, mi ha abbandonata alla carica del Re sotto la Montagna e al commento di Gandalf. Sentivo il corno di Erebor wooooo
Concordo con Kili, voglio Kat Regina del suo Thorin, pls PLS.

Inutile dire che voglio leggere a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e entrambi i finali. Già, perché voglio vivere serena e so che uno dei due (anche se non so se si tratta dell'"originale" o quello di "alternativo") mi farà soffrire, quindi ti avverto, per sicurezza pubblica anche l'altro XD E poi un capitolo in più per me, scherziamoo

Sono così triste di essere arrivata agli ultimi capitoli T-T Cioè ora sono impaziente di leggere il prossimo, sveeengo, però uffiiiii
Mi mancherà Kat, lo so già.

Complimenti per aver tessuto questa storia, Kaiy-chan! Merita davvero <3

Ti mando un abbraccio super grande, sei un tesoro!
Buona settimana cara,
la tua affezionatissima Aleera

P.S Kaiy-chan, se avessi trovato qualcosa per cui magari puntualizzare, un passaggio meno funzionale, un apostrofo di troppo o altro, te l'avrei sicuramente detto! Magari ti avrei scritto in pv, okay, ma ci tengo ad essere sincera, soprattutto quando una cosa mi interessa! Invece non ce n'è mai stato bisogno, con la tua storia! Mi è piaciuta tutta e ho solo da prender d'esempio il tuo modo di scrivere u.u Ottimo lavoro <3 un bacioooo

26/01/21, ore 11:44

Ciau! ^^

Dico solo una cosa su Kat: deve uccidere più orchi che può XD

Fili e Kili che la trattano come una sorella è fantastico, anche se adesso dovrebbero chiamarla zia XD

Quando Thorin e Kat si sono baciati ho cantato 'We are the champions' . Lui non ha alcun diritto di farla restare nella montagna dato che prima l'ha mandata al macello e per questo ho apprezzato la scelta della protagonista di infischiarse dell'ordine.

Vorrei leggere entrambi i finali che hai letto, anche se sono sicura che in uno piangerò.

Aspetto il prossimo capitolo per vedere se il piano di Kat avrà funzionato.

A presto! ^^

P.S. Brava come sempre!

25/01/21, ore 07:56

Entrambi lol. Così posso sapere cosa sarebbe successo nel caso in cui avresti fatto un'altra scelta

24/01/21, ore 22:02

Ciao la tua storia mi piace molto e la seguo fin dall'inizio per cui non vedo l'ora di leggere il finale. Personalmente mi piacerebbe leggere entrambi i finali e spero che gli pubblicherai. Mi ripeto adoro questa storia!