Queer Affair for Karasuno High's Pupil
di _little_Bi

31/05/21, ore 18:38

La storia fino a qui è davvero interessante, sono già curiosissima, sei stata in grado di caratterizzare benissimo i personaggi pur rispettando il loro carattere originale. Il dialogo tra Kenma e Hinata è perfetto, i dubbi di Shoyo molto credibili e poi, l'interesse per Noya... davvero inaspettato!
Scrivi molto bene, crei molta curiosità nei lettori.
Non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti e spero con tutto il cuore e ogni cellula del mio corpo che dedicherai spazio ad una Kurotsukki 🥰😍❤💞 (la coppia più perfetta e intrigante che possa esistere, non me ne voglia la Kuroken 😚).
Spero tanto che tu mi faccia questo regalo 🙏😇
Ad ogni modo complimenti e, spero, a presto! <3

15/04/21, ore 20:41

Ma che incredibile infornata di “cattivi ragazzi” in questo particolare Karasuno! Tra l’altro, avere Noya e Yaku nella stessa squadra di volley, entrambi nel ruolo di libero, sarebbe il sogno di qualsiasi allenatore!
Interessante il quartetto di “Re”, anche se francamente mi sarei aspettato qualcun altro al posto di Iwazumi (gli altri tre nel canon sono capitani).
Ushijima espukso per aver fatto la spia è decisamente divertente.
Poi c’è Kenna, che è assolutamente perfetto! Divertente come si incastri con le sue stesse mani per aiutare Hinata a capire come sincerarsi se Noya è interessato fisicamente a lui o meno. Anche questo pairing, abbastanza curioso, mi suona alquanto interessante.
Aspetto sviluppi 😀

15/04/21, ore 11:34

Incipit interessante: Hinata “cattivo soggetto” e Jarasuno stile riformatorio, anche se mascherato.
Ho solonuna piccooa perplessità: come mai sua madre lo chiama per cognome (Hinata anziché Shoyo)?