Ritorno a casa
di LadyRogers

25/11/23, ore 19:36

Caspita, Beyblade è stato un anime che ha segnato la mia vita completamente: leggere questa storia mi ha fatto tornare in mente tantissimi ricordi e vedere che Rai è disposto a tutto per amore è meraviglioso, soprattutto se i suoi migliori amici lo comprendono...e finalmente può sbocciare l'amore tra lui e Mao!
Che bella questa storia, mi sembra di stare in un film d'amore...bellissima e commovente (sto ancora piangendo)!
Baci
LadyK_1989

24/01/21, ore 22:14

Ma ciao! È sempre bello vedere qui nuove storie, e sono super felice che il Fandom si sta pian piano ripoloando ❤️ anche io ho iniziato qui, nel lontano 2007/2008, e qui ho lasciato il cuore, come l'ho lasciato alla serie ed a Kai (che alla fine ho deciso di tatuarmi). Alla fine torniamo sempre dove siamo state bene ❤️ o almeno per me è così!
Ma, bando alle ciance, mi è piaciuta molto questa one shot, mi ha riportato indietro nel tempo. La prima parte con i ragazzi, con l'allegria di Takao, mi è sembrato come se stessi riguardando gli episodi ❤️
Per Rei e Mao invece li ho adorati! Sono la coppia più Canon, e come dimenticare la loro sfida durante la tappa cinese *_* quel "ti amo" penso ha fatto emozionare tutte noi xD mi è piaciuto il fatto che Rei voleva passare gli ultimi giorni con la sua strada, perché il rapporto che avevano creato era veramente molto bello, ed immagino che non dev'essere stato facile salutarsi... E lui voleva vivere al meglio gli ultimi giorni con loro prima di tornare, dopo un tempo indefinito, al villaggio.
E Mao ha atteso in ansia il suo ritorno 😍 il loro rapporto mi è sempre piaciuto, ed hai descritto al meglio la loro prima volta *_* sono così belli e dolci insieme!
Grazie per questa one shot ❤️