L'Inizio di una Fine Passata
di _Tiki_

27/01/21, ore 18:49

Ciao!! Sono così felice che finalmente riesco a trovare un po\' di tempo per.recensire una tua fic...ne ho già lette diverse e mi piace davvero molto.il tuo stile, lo trovo molto scorrevole e chiaro oltre che grammaticalmente perfettamente corretto! Per di più scrivi principalmente su Kidd e Law, che io amo alla follia in qualsiasi contesto, ma comincio ad apprezzarli particolarmente nelle AU perché trovo che ci siano un sacco di spunti per inventare storie su di loro (e noto con piacere che tu ne stai usando diversi!). L\'idea di un Kidd soldato mi piace davvero molto...ho già letto alcune fic Kidd/Law in questo contesto e devo dire che, insieme alle AU scolastiche/universitarie, sono tra le mie preferite! Della tua fic mi è piaciuta molto l\'aria malinconica che si respira per tutto il tempo e il finale che da speranza al lettore che tra i due protagonisti tutto possa ricominciare da dove avevano lasciato, ma in meglio. Mi piace molto quando leggo fanfic dove Kidd non ha problemi ad ammettere i suoi sentimenti verso Law, lo rende molto maturo e anche un po\' romantico ma senza essere sdolcinato né sfociare nell\'OOC (che tra l\'altro, quella di lasciare i personaggi completamente IC ma rendendoli comunque umani è un\'altra caratteristica che apprezzo molto delle tue fic). Brava, brava, ti faccio i miei complimenti non solo per questa one shot, ma per tutti i tuoi lavori in generale e proprio per questo spero di leggere presto qualcos\'altro di tuo (e se la cosa comprende Kidd e Law è ancora meglio)! Baci!!😘😘