cascasse il mondo
di piccolo_uragano_

11/03/21, ore 10:24

Bellissima la storia e bellissima la conclusione, è stato veramente piacevole leggerla. Spero che tu ne scriva presto un'altra.

25/01/21, ore 19:32

Ciao bella, allora mi scuso molto per non aver recensito alcuno capitoli, spero ch etu mi possa perdonare ma sono molto impegnata ultimamente. Tornando a noi, bellismo finale le canzoni azzecatissme (penso di avere un debole per Michele Bravi). Che bello che i black-wesley hanno accettato definitivamente Draco e il nome Melody mi piace moltissimo. Sono molto molto triste della"fine" di questa storia, ora i ero abituata a controllare l'uscita del Capolona dimentica sera o il lunedì mattina, oramai era la mia routine. Anzi sai cosa ti dico penso che ricomincerò a leggere "Ti amo più di ieri e meno di domani" probabilmente per l'ultima volta (ma non si sa mai) in ricordo dei vecchi ricordi, sono molto nostalgica😅.
La Tua Fan Più Accanita
S. M.
p.s. Devo ringraziare Always potter per averti convito a non mettere un finale così triste.

25/01/21, ore 14:53

Mi hai emozionata in un modo senza senso..
Ho letto tutta la storia con il sorriso sulle labbra e nel cuore =)
Non ho davvero le parole per spiegarti come tu sia riuscita ad farmi sorridere e commuovere in un solo istante..
Hai scritto una racconto emozionante e coinvolgente e, per quanto non vedessi l'ora di leggere il capitolo dove li avremmo visti sorridenti e felici e innamorati, il capitolo finale di una storia lascia sempre un vuoto dentro.
Per questo ti dico Piccolo Uragano: sono felice che tu non sia brava con gli addii.. e non vedo l'ora di tornare ad emozionarmi con questa meravigliosa famiglia!!
Ti aspetto a marzo, con "cascasse il mondo, impara a volare" per continuare a sognare insieme a loro =)

Ti abbraccio forte =)

Lupacchiotta

PS. ho iniziato la storia di AlwaysPotter =) In effetti merita davvero!!

25/01/21, ore 14:52

Diciamo che le tue note mi hanno rassicurata e che posso aspettare il primo marzo sapendo che potrò leggere qualcosa di interessante. Voglio iniziare questa recensione ringraziandoti per avermi fatto compagnia in questi mesi e per avermi raccontato una bellissima storia (già adoro chi mi racconta le storie, se poi è anche bella mi appassiono ancora di più). Però forse dovrei aggiungere che mi fai compagnia dai tempi di Sirius e Martha a scuola, quindi in realtà è molto di più. E ringrazia la tua amica perché se non avessi fatto un happy ending ti sarei venuta a cercare in ogni angolo dell'Italia, sappilo. In questa storia l'happy ending era doveroso (okay, forse io sono molto per l'happy ending in ogni storia, quindi sono un po' di parte, ma qui dai, cascasse il mondo, doveva esserci l'happy ending).
Mi dispiace perché questa recensione (che è la prima per questo capitolo, yeee, sono molto orgogliosa di questa cosa) non sarà lunga, mi sa che ho già detto tutto ciò che ti dovevo dire nei capitoli precedenti e l'unica cosa che devo appunto aggiungere in questo capitolo è il grazie (oltre ai complimenti per il capitolo, come sempre, perché anche se è più corto del solito, è sempre bello).
Non conosco nessuna delle due canzoni, ma non importa, le andrò ad ascoltare.
E sono già innamorata di Melody Weasley! Anche Margaret è un bel nome, ma Melody è un nome che mi è sempre piaciuto tantissimo quindi trovarlo qui per caso è stato fantastico. E poi il fatto che ha ereditato tutti i tratti Black... meraviglioso! La adoro, la adoro, la adoro.
E sono contentissima che Draco si sia affezionato a lei così tanto; la scena di lui in ospedale è adorabile e mi ha fatto ridere tantissimo Robert che dice "Al terzo ci si abitua".
Vorrei dirti tantissime cose, anche se so che non ho molto altro da dirti, quindi, non so, se tra un mese ti trovi un mio messaggio sappi che sarà perché mi è venuto in mente qualcosa da dirti.
Quindi devo solo concludere facendoti tantissimi complimenti, ringraziandoti tanto e mandandoti un abbraccio. In bocca al lupo per i tuoi progetti, sul libro e sugli altri. E, visto che non è un addio, ti dico solo arrivederci (come diceva Peter Pan, non dire mai addio perché addio vuol dire dimenticare).
A presto,
Felpie
(Recensione modificata il 25/01/2021 - 02:56 pm)