Una posto da chiamare casa
di Fanta Gaia

27/01/21, ore 15:47

Dio che tenerezza... se lo sarebbero meritati entrambi un finale del genere o comunque riuscire almeno ad assaporare un briciolo di pura felicità. Mi è piaciuta molto, un piccolo grande sogno che diventa realtà. Parole semplice che ti lasciano un sorriso, almeno e’ quello che hanno lasciato a me. Complimenti, veramente un bel lavoro.

25/01/21, ore 21:45

E' un po' troppo dolce per i miei gusti (una Tsunade innamorata di Jiraiya non credo arrossirebbe. Almeno a me, lascia perplessa) e avrei preferito un po' di introspezione. Perché Tsunade si scopre innamorata di Jiraiya? Mi sembra manchi qualcosa.
Poi, ti consiglierei attenzione agli errori: ho notato nomi scritti in minuscolo e una formattazione che mi lascia ansimante.
Per questo, ti metto una recensione neutra.

P.S.: ho visto una sistemazione dell'html e una maggiore introspezione ed è encomiabile il tuo sforzo. Mi è piaciuto che tu abbia stabilito, in questo what if, un principio dell'amore di Jiraiya e Tsunade.
Tuttavia, diversi errori ci sono, a cominciare dal titolo. Non dovrebbe essere "un posto" invece di "una posto"?
Inoltre, diversi nomi propri restano privi di maiuscola (anche le cariche dovrebbero andare con la lettera maiuscola) e la punteggiatura è un po' zoppicante. Se vuoi, ti dico con precisione cosa, per me, dovresti correggere.
(Recensione modificata il 26/01/2021 - 12:44 am)