felix felicis
di frency70

16/05/13, ore 19:07

Ancora iooo... Adoro le tue ff... Non posso proprio farne a meno.
La cosa più buffa è che mi accorgo sempre dopo che la storia è tua.
Che dire, un'altra affascinante ff sulla mia coppia preferita. Assolutamente spassosa.
Ho completamente riconsiderato le one-shot e ora non posso più farne a meno. Questa in particolare è scritta molto bene, è scorrevole e come ho già detto spassosa e simpatica. Ammetto che quando ho finito di leggerla, sono scoppiata a ridere come una vera cretina. Mi ci voleva proprio una ff così.
Sono assolutamente contenta di averla letta e sempre più convinta del fatto che adoro le tue storie. Mi piace il modo in cui scrivi, mi coinvolge e riesco ad immaginare ogni singola scena nella mia mente. Per esempio in questa riuscivo a vedere davanti a me i corridoi di Hogwarts con tutti i ragazzi che camminavano, chi innamorato, chi preoccupato, chi pensieroso.
Mi è piaciuta moltissimo la parte su Luna e Blaise, li trovo molto teneri. Devo ammettere che sono rimasta male per il povero Neville alle prese con la pianta carnivora ahaha
Per concludere con i miei noiosi commenti, ribadisco come sempre che continuerò a leggere le tue ff e spero di trovarne altre, sempre nuove e originali.
Bacioni grandi,
Eva. :DD

21/09/09, ore 21:05

*_* c'è sempre quel tocco di divertimento intrecciato al romatico che a me fa morire! Quella bottiglietta di felix felicis ha fatto un giro che dopo un po' non c'ho capito nulla, ma hai saputo usare tutti i personaggi e unirli tra loro in un modo spettacolare...Complimenti! E poi l'inizio uguale alla fine è meraviglioso. bellissimo. stupendo. Perchè da quell'idea che il sogno diventa realtà ed è davvero magico! *.* più mi convinco di non essere romantica e non desiderare il romanticismo e più mi accorgo che sono un eterna innamorata dell'amore. Bravissima. La storia va diretta tra i preferiti perchè son sicura che la leggerò e leggerò e leggerò ancora! E tu vai tra i preferiti! :) Bacio, Cry90.

06/09/09, ore 20:46

Waaaaaaaaaaaaa che bellaaaaaaaaaaaa bavvero sei bravisima a scrivere.... poi io adoro le G/D bacioni passa da me magari

31/08/09, ore 11:26

io amo la coppia Draco-Ginny e la ff è bellissima, anche se mi sarebbe piaciuto che continuasse, comunque bravissima!!

25/08/09, ore 17:20

io adoro draco malfoy,anche se la coppia non mi piace tantissimo!!! riguardo alla ff veramnte veramente carina!!!!complimenti!!!