Corona Crew
di ChrisAndreini

28/04/21, ore 13:42

ALLORA
COSA ho appena letto?! Ma andiamo con ordine.
Anche io stavo per prendere a testate Felix e Mirren, sapevo che stavano piovendo malintesi in quella conversazione come se non ci fosse un domani. Grazie a dio hai cambiato idea e li hai fatti riappacificare se no urlavo.
MA PASSIAMO AL PLOT TWIST.
Non me lo aspettavo. E in effetti gli indizi c'erano, cavolo! (Tranne quello degli occhi nel disegno, vagamente inquietante, a cui non sarei mai arrivata lol).
Sono decisamente shockata, ma soprattutto, qualcuno pensi al povero Max! Penso che a fargli una rivelazione del genere ne uscirebbe a dir poco sconvolto.
Comunque, è stata un'idea geniale, pure il foreshadowing del nome del Corona Cafè! XD spettacolare!! Ma come ti vengono certe idee? Amo tutto ciò!
Amo sempre di più questa banda di individui dalle avventure sempre più coinvolgenti, vorrei avere più tempo per leggere arggg.
Ci vediamo al prossimo capitolo, che quello spoiler nelle note mi mette ansia!
A presto~
Anna

14/04/21, ore 16:00

Cavolo! Che capitolo!! E di nuovo cavolo!! Non ci avevo azzeccato molto😂😂
Ok, sappi che sono completamente sotto shock, non me l'aspettavo, è stata una rivelazione davvero confusa fino alla fine😂😂non so come abbia fatto Denny a capirlo così, io non ci sarei arrivata
Wow, non me l'aspettavo... E sinceramente ora sono preoccupata, chissà come si destreggerà Veronika in questa situazione... Magari Max diventerà il nuovo re... Aiuto.
Felix e Mirren invece sono così carini, finalmente regalano gioie, finalmente, finalmenteee😍😍😍 ed è stato bellissimo leggere quella parte, in cui si ri-dichiarano i propri sentimenti, davvero davvero bella, molto dolce🥰
Però cavolo, CHE CAPITOLO!!!

27/01/21, ore 09:34

Oh mio dio!!! Devo dire che non me l'aspettavo proprio, ma allo stesso tempo, man mano che si capiva cosa stava succedendo mi sono resa conto di tutti gli indizi sparsi in giro! Adesso ho proprio voglia di rileggere le parti che coinvolgono Max e Manny per vedere se trovo altri indizi! Mi è piaciuto un sacco come plot twist, è tornato tutto al perfezione! E poi mi piacevano sia Sonja sia Manny (ora è anche chiaro il perché ahah) , quindi non riuscivo a decidermi perché chiunqueax avrebbe scelto uno dei due non lo sarebbe stato... E invece! Non ho idea di come potrà reagire Max alla cosa, io al suo posto penso che rimarrei letteralmente sotto shock! Passando invece a Mirren e Felix, fortunatamente sono riusciti a chiarirsi subito, avevo già paura che l'avrebbero tirata per le lunghe (che poi ho letto nelle note che inizialmente era tua intenzione, vuoi proprio farli soffrire 😂). Mi è piaciuto molto il loro confronto e il fatto che finalmente Mirren si sia aperto con lui (e adesso è ancora più evidente perché all'inizio cercasse di evitare una relazione con lui). La parte del sogno mi ha un po' angosciato, povero Mirren 😭 ma tutto è bene quel che finisce bene, speriamo che ora possano vivere sereni! Non vedo l'ora di leggere il seguito, tra la storia Manny/Sonja/Veronika e la parte di Clover e Diego, che spero riescano finalmente a chiarirsi, almeno in parte! Al prossimo capitolo~