Un Angolo di Cielo
di Little Firestar84

03/02/21, ore 21:43

Ecco qua, dopo la falsa partenza di qualche giorno fa, quando mi ero presa del tempo per voi e invece la RL ha ripreso il sopravvento su di un piacevole momento di svago, e ho dovuto interrompere la lettura.
Intanto davvero intrigante l’idea di una fic a quattro mani, ne vorrei tanto scrivere una anch’io con un’altra ben precisa scribarola, come si autodefinisce lei, ma…non c’è verso di convincerla.
Quindi complimenti doppi, perché avete riunito il vostro talento e avete dato vita a questa piacevolissima shot.
Un’altra cosa che ho apprezzato è stato il loro ‘cambiare’ per gradi, perché molto spesso, e l’ho fatto anch’io, raccontiamo di loro che, ad un certo punto ‘eplodono’ e fanno i fuochi d’artificio :D, e ci divertiamo a farli prendere il via dalla situazioni più disparate. E invece voi avete raccontato una sorta di ‘rodaggio’, tutto quel corteggiamento che non c’è mai stato, in definitiva, e si sono goduti anche quegli attimi da ‘innamoratini’ *_* che non hanno mai sperimentato.
E poi finalmente la loro prima volta, che appunto non si origina da un evento importante, ma viene così, spontanea, quasi dopo una serata qualsiasi… qualsiasi per due sweepers in missione, ovvio, perché non capita tutti i giorni nemmeno a loro di andare in giro elegantissimi – bellissimi lo sono sempre- e a serate di gala :D
Anch’io come rating ci avrei messo più un bel rosso, ma ok, forse è solo questione di sfumature.
Bene, brave, bis ^_^
Purtroppo leggo veramente pochissimo, per mancanza di tempo, spazio, ispirazione, ma se ci saranno altre occasioni spero di poter deliziarmi ancora delle vostre fic a quattro mani, o dei vostri assoli.
A presto
Eleonora

02/02/21, ore 20:01

Ciao ragazze!!!wow!!!Ma che bella!!!Complimentoniiiii!!Che dire???a me vedere loro due cosi,dopo tante tribolazioni,piace tanto.. Mi ha molto colpito quando ho letto che loro il primo periodo assieme lo.hanno passato così dolcemente..senza fare niente,ma solo dormendo abbracciati stretti l uno all altro,baci dolci,ecc... Beh..ryo frenato in quel modo è un po difficile da immaginare. Quindi mi ha colpito tanto questa cosa....poi ovviamente tutta la scena d amore... e si sesso....non volgare, descritta minuziosamente nei particolari che mi fanno sognare...io tra un po faccio l'avatar di kaori (eh,magariii🥺); vivo le sua sensazioni. . O mamma!!..una cosa di questa sono fritta!!!!Ho visto molta dolcezza in tutta la parte finale...che bello!!!!ah,l amore!!E questi due si amano proprio qui e finalmente mettono da parte tutti i loro tabù...adoro quando lei gli dice "dormi amore mio."...mi sono squagliata!!😍😍😍tenerezza infinita,veramente...Ragazze, ne avrei da dire ma dopo mi esce un papiro.... non è il caso.. Spero che ci siano altre storie del genere."O DA SOLE O IN COLLABORAZIONE..PER ME È SEMPRE UNA GRANDE EMOZIONE!"Ps...ho fatto la rima..mi piace troppo😁😁..Brava Klaudia,brava Elisabetta!!😘🤩Federica

31/01/21, ore 21:51

Woooww!!! Bellissima shiottina ! L'immagine poi, di dove siete partite.. pazzesca!!
Bravissime complimenti!!

31/01/21, ore 20:05

Wow, bellina sta storia. L'immagine da cui siete partite è proprio fighissima, loro stanno da dio così. Ed è sempre molto bella l'idea di tirar fuori nuove storie da frasi di canzoni, come il coniglio dal cilindro. A me piace tanto quando iniziano a scoprirsi, mi piace quando si descrive che si guardano, perché mi piace proprio il cambio di atteggiamento dopo tanti anni, il guardarsi con occhi diversi. Mi piace che lui si renda conto di cosa si è perso finora, di che pezzo di amazzone ha davanti. E mi piace che finalmente lei lo possa toccare e non più vedere come un oggetto dei desideri impossibile da avere. Complimenti 😘

31/01/21, ore 19:22

E mi è venuto spontaneo dire "Finalmente si sono amati!". Finalmente si sono liberati dai loro pesi e si sono concessi la libertà di amarsi.
Bellissima complimenti a voi!

28/01/21, ore 13:08

Wow!!! Bellissima e intensa!! Complimenti per come siete riuscite a creare armonia e fluidità nel racconto. E poi, finalmente, un'infinità raggiunta passo, passo e non tutto e subito! Una Kaori terrena e reale e non più messa sul.piedistallo della santità. È una donna con una sessualità e sensualità tutta da scoprire. Avete reso Ryo un amante premuroso e fantastico. È questo il vero Ryo!! 👏👏👏👏💕💕💕

28/01/21, ore 10:51

Wow!
Bellissima questa shottina!

Mi è piaciuta davvero tantissimo!

Non solo è scritta molto bene, ma descrive veramente alla perfezione i sentimenti dei nostri amati beniamini!

Magari il manga originale avesse (o si concludesse con) un capitolo del genere…

Meno male che queste belle storie allietano i nostri cuori…

Complimenti!

27/01/21, ore 22:02

Ciao ragazze.
Già l'idea che questa storia sia scritta a 4 mani mi entusiasma moltissimo. Ho sempre ascoltato con particolare trasporto la musica provenire da un pianoforte suonato con 4 mani. Ora con la stessa emozione mi accingo a leggere la vostra storia che parte già alla grande con la scelta del titolo. (Ultimamente ho scoperto quanto mi piaccia scrivere la recensione commentando a caldo mentre leggo.)

Avete espresso molto bene la prima strofa della canzone "è bello averti qui tra le mie braccia amore" mentre avete raccontato la loro quotidianità. Mentre guardano la Tv si cercano con le mani, le intrecciano creando la "magica atmosfera".
Mi piace molto questa complicità tra di loro. Ma quello che mi colpisce in questa scelta narrativa è come dire "l'iniziativa di Ryo" che "voleva essere galante" con lei. Eh si perché dopo la radura qualcosa era cambiato! Perché una volta dichiaratosi non si torna indietro. Da quel momento allora poteva stringerla a lei quando voleva, poteva intrecciargli le mani senza paura di sbagliare. Soprattutto mi sta colpendo come con quanta elegante state descrivendo il "voleva essere galante" per lui ma soprattutto per ei.

Avete descritto molto bene questi momenti dei primi approcci fatti non tanto per paura ma proprio per creare la giusta atmosfera. Gli attimi prima che precedono un bacio o una carezza sono tanto imporranti quanto il momento stesso in cui si riceve. l'avete descritta molto bene questa sensazione nella frase "-- si gustarono l'attesa, consapevoli di quanto essa stessa fosse fonte di piacere" .

Fa quasi sorridere la ricerca di lui nella ricerca dell'atmosfera "accendere le candele", pensare a lui mi fa una tenerezza unica. Perché di sicuro solo con lei ha avuto tutte queste attenzioni prima, nella ricerca di questa "atmosfera magica". Improvvisamente anche Ryo si trova "rapito da questa atmosfera" con occhi stupiti la guarda assaporando l'attesa del momento in cui potrà toccarla baciarla ... averla. Scoprendo quanto più eccitante e sensuale bello possa essere tutto questo.

E dopo l'attesa è giunto il momento di assaporare il piacere dell'altro. Tanto che in quel momento, come dice Venditti, "rimangerei la mela del peccato". Si perché tutte quelle sensazioni che si provano valgono la pena. Eccome se valgono la pena! E sono sensazioni così naturali che non mettono in difficoltà nemmeno per chi, come Kaori, è la prima volta. Mi è piaciuto moltissimo questo passaggio in cui descriverete una donna che non ha paura. Non ha paura di lasciarsi andare e lasciarsi amare. Molto dolce e bello complimenti

"Kaori perdonami..." un altro passaggio che mi ha fatto emozionare è davvero difficile che un uomo riesca a chiedere scusa (almeno il mio :p) E sentirlo dire con tanta dolcezza da Ryo in un momento così tenero mi scioglie.
In poche righe come avete descritto la loro maturazione in modo così dolce e poetico.

Mi avete fatto rabbrividire, non solo con le descrizioni del momento sempre perfette. Adoro il momento in cui descrivete l'unione sia dell'anima che corporale "il profumo di vaniglia e sudore che si era unito al suo di muschio." questo parole mi hanno fatto venire i brividi <3

Vi rinnovo i complimenti come avete descritto attimo per attimo questo momento. Mi avete fatto sentire a mio agio e "non di troppo". Sensazione che spesso mi crea quando leggo questo tipo di scene. Mi imbarazza come se fossi dietro una porta a spiare dallo spioncino. E qui invece mi avete fatto sentire parte della scena ho apprezzato molto complimenti.

Ho apprezzato anche il racconto del "dopo" che spesso si dimentica, come molti uomini fanno quando una volta essere stati appagati. Si alzano fumano una sigaretta si rivestono e se ne vanno. E invece no! Ryo si è addormentato tra le sue braccia perché finalmente si sente al sicuro! In una notte durata al lungo (bellissima l'idea di segnare lo scorrere del tempo attraverso i suoni di Shinjuku)

Mi avete fatto sciogliere il "dormi amore mio" ... "anche tu" ma non è tanto il "anche tu" detto da Ryo è ciò che viene prima come avete poi descritto. Parole poesia dette da un uomo sempre troppo riservato. Quasi anche a se stesso.

Bhe che dire tanta tanta dolcezza, tanta dolcezza e tanto amore. Di quello semplice che un uomo dovrebbe provare per una donna. Molto molto bella rinnovo per l'ennesima volta i complimenti.

PS Lo sapevo che questo "musica a 4 mani" mi sarebbe piaciuta <3

27/01/21, ore 17:28

Davvero complimenti ragazze, quando si dice l'unione fa la forza ;) Ho trovato questa one shot davvero dolcissima, c'è introspezione, erotismo e dolcezza, tutto nella giusta misura. Poi è sempre una gioia vedere quei due testoni così innamorati e finalmente liberi di amarsi. Non mi resta che recuperare la canzone, non la conoscevo!
Leggerò con piacere altre vostre collaborazioni :)
Cris

27/01/21, ore 11:41

...e niente, io così :😍😍😍❤❤❤ Che devo dire: stavo preparando una lezione per oggi pomeriggio, ho mollato tutto e mi sono messa comoda lasciando la matematica e la fisica a sbrogliarsela da sole 😂 Bella, delicata, mai volgare; loro...WOW!!! Le parole talmente intense che pareva quasi di essere con loro, sentire il profumo delle candele ed il rumore soffuso delle loro voci. Fantastica, davvero. Inutile dirvi che mi avete ispirato l' ennesimo disegno 😂! Complimenti ragazze!!! Barbara 😘

27/01/21, ore 10:53

Eccomi anch'io...
Che dire io sono rimasta sbalordita nel leggere tutte le vostre recensioni! Sono contentissima vi sia piaciuto il lavoro che abbiamo fatto con Eli! È stato bellissimo perché è venuto giù tutto cosi spontaneamente, non ce lo aspettavamo e lei poi con quel dono di visualizzare tutto in pochi minuti è stata fenomenale...io invece devo metabolizzare bene l'idea in testa prima di riuscire a buttarla giù...insomma tra me e lei ci siamo compensate e questo è il risultato...siamo contentissime che abbia trovato il vostro gradimento perciò grazie di cuore a tutte e anche a chi non ha ancora letto e lo farà! 🥰🥰🥰
P.S. Eli Rossi dici bene,a me le canzoni ispirano un botto,infatti ogni giorno la mia buona dose di Spotify non me la leva nessuno 😂😂😂.
Alla prossima ragazze, un abbraccio a tutte e grazie ancora!
E grazie alla grande Eli Negro che è "la regina delle ff" non importa il colore del rating,lei tira fuori meraviglie🧡🧡🧡.
Klau.
(Recensione modificata il 27/01/2021 - 10:55 am)

27/01/21, ore 09:42

Ragazze, che dire?
Mi è davvero piaciuta! Ho apprezzato moltissimo il fatto che, anche se le cose fra loro si sono chiarite subito dopo la radura, siano poi andate per gradi, (addirittura dandosi la buonanotte davanti alle loro stanze, come i fidanzatini che durante il corteggiamento si salutano sulla porta di casa:)) e che anche le prime volte che dormono insieme, sia solo per quello: essere vicini nel sonno. Abituate come siamo a vederli spesso, nelle ff, fiondarsi in un letto assieme dopo il primo bacio, questa cosa mi ha piacevolmente stupita =D
La scena d'amore... beh, davvero bella e sensuale, come piace a me, non volgare anche se piuttosto particolareggiata ^///^... lo ammetto, io personalmente ci avrei visto più un rating rosso, ma è un'opinione mia personale, forse sono una vecchietta un po' pudica hihihi! :D
Comunque, scherzi a parte, bellina bellina, davvero: avete mescolato bene emozioni ed eros, passione, sentimenti e dolcezza, senza essere troppo spudorate ma nemmeno sdolcinate.
E... Ehm... si vede proprio che Muschio e Vaniglia ci piacciono, eh? Li trovo sovente questi due profumi attribuiti a loro (ma no, davvero? XD)
Ebbene, brave brave, ragazze, alla prossima!
Ciauuuu!
Briz Marina

27/01/21, ore 01:03

Mamma mia che bellissima one shot...c'è davvero tutto tutto quello che amo di più...l'amore sconfinato tra Ryo e Kaori, quello che hanno cercato di nascondere, cacciare, quello contro cui hanno tentato di lottare e rivaleggiare...ha vinto, e hanno vinto entrambi. Mi è piaciuto tanto l'inizio in cui si parla degli approcci dolcissimi e azzardati tra di loro, poi arriva una serata particolare e...ballo sensuale, e finale di serata atomico...sarà la milionesima 'prima volta' di Ryo e Kaori che leggo, ma non sono tutte uguali! Questa è davvero ottima, c'è l'erotismo delicato, c'è la dolcezza, ci sono quei loro sguardi che hanno sempre parlato tanto, urlando!

- Prese la mano sinistra di Kaori nella sua, e, mentre le loro gambe si intrecciavano, la portò al cuore, perché lei potesse sentire il suo, battito - perché lui viveva solo per e grazie a lei. -

Con queste frasi però rischi di fare secca qualcuna di noi XD davvero spettacolare *_* loro si amano e noi amiamo il loro amore! Bravissime tu e Klau! Grazie e a presto!
(Recensione modificata il 27/01/2021 - 01:04 am)

27/01/21, ore 00:03

Eli, Klau...ma che vi devo dire!
Siete state bravissime a buttare giù in due ore questa meravigliosa shot. Romantica, intima, delicata, non ci sono tante parole tra Ryo e Kaori perché ormai a loro bastano gli sguardi, è sufficiente scambiarsi una sola occhiata anche dai lati opposti di un salone pieno di gente e subito capiscono, si intendono. E' bello finalmente vedere che le cose le colgono al volo!
Mi è piaciuta anche l'idea di averli descritti subito vicini dopo la radura, anche se ancora non si sono uniti, senza nessun ripensamento da parte di Ryo. Sguardi fugaci, carezze nascoste agli occhi degli amici e baci a fior di labbra, tutto molto dolce come a volersi scoprire pian piano sebbene desiderosi l'uno dell'altra. E poi finalmente, una sera, si donano l'uno all'altra, adesso sono e saranno per sempre loro e niente e nessuno potrà dividerli.
Che aggiungere ancora?! Vi ridico solo brave, e rifatelo più spesso :-)
Alla Klau poi mi pare di aver capito che le canzoni le diano idee e stimoli, non spengere mai la radio!
Elisabetta

26/01/21, ore 22:36

Ragazze, sono senza parole 😍 Se dalla vostra collaborazione escono fuori storie come questa, vi consiglio di continuare... È di una dolcezza, di una delicatezza sensuale, unica. E poi la canzone sembra proprio adatta ad ogni riga, ad ogni parola, a loro! Davvero complimenti, ci avete regalato un sogno! Grazie ❤️