su una mattina di primavera
di eeuphoria

31/01/21, ore 00:09

Ho adorato questa storia dalla prima parola all'ultima. Hai creato un bellissimo scenario, non farò altro che pensarci per il resto della notte, davvero, con i ciliegi e Daichi e Suga e quella storia che viveva nei loro gesti. La caccia al ciliegio, la confessione, l'attesa è tutto davvero perfetto. E non riesco a trovare altre parole per descriverla! Ti ringrazio tantissimo per averla condivisa!

28/01/21, ore 16:10

Non so come iniziare la recensione perché non lo faccio da mesi ormai, ma prima di tutto volevo dire che questa os è stata......emozionante. Sul serio, mi sono ritrovata a mordermi il pugno per non urlare più di quanto stessi facendo; sono debole per il fluff e tu ne hai dato la prova. IL CONCEPT? Stupendo, l'idea di mescolare i petali di ciliegio ai loro corpi danzanti è stata ottima, dolcissima. In generale ho adorato la decisione di ambientarla in questo periodo dell'anno!! Ho amato le descrizioni, dai capelli di Suga alle emozioni di Daichi, dalle mani callose del nostro alzatore ai petali rovinati nelle mani del capitano; veramente tanti complimenti per la tua capacità descrittiva perché sei riuscita ad evocare delle immagini tanto tanto belle. Unica cosa che ti consiglio è di rileggerla nuovamente, magari al contrario, perché ci sono degli errori di battitura! Per il resto, hai fatto un ottimo lavoro, bravissima ><
(Recensione modificata il 28/01/2021 - 04:12 pm)