AURORA
di nefertiry85

17/09/11, ore 17:14

volevo farti tanti complimentai per la fanfiction non solo molto bella ma anche ben scritta... è vero che sembra per alcuni aspetto simile a breaking dawn: bambini mezzovampiri, impriting e altri piccoli dettagli come i volturi punitori ma sei riuscita a creare un nuova linea e nuove caratteristiche ai personaggi della saga senza alterarli troppo..
forse mi piace di più questa storia perkè abbiamo a che fare con una bella più forte più indipendente di twiligth ke quasi sempre è descritta a mio parere come una ragazza da proteggere... mi piace molto anche il personaggio di leah molto trascurata nella saga e quasi destinata a non trovare una felicità al di fuori dal rimpianto verso sam... Grazie mille ancora per per la bella storia che spero di vedere al più presto aggiornata nn vedo l'ora di leggere la fine

03/04/10, ore 16:28

E' una storia ben curata e originale, che da spazio a tutti i personaggi e tiene con il fiato sospeso, alternando momenti di calma nel corso della narrazione a momenti di pura adrenalina!
La voglio nelle scelte ;)

30/12/09, ore 14:25

Mi hai convinta a darci un'occhiata e...caspita!! Che idea sensazionale che hai avuto!! Poveri Jacob e Bella...e Edward!!! Insomma,continuerò a leggere anche questa fanfiction,mi ha conquistato!!!

28/12/09, ore 21:47

Ho appena letto tutta la tua storia, bellissima! Ho letto anche l'altra sei davvero un ottima scrittrice. i miei complimenti

01/09/09, ore 20:15

ok...grazie...sono arrivati...so di averti dato il tormento, ma ora che ci sono mi sento meglio ^^ adesso ne manca uno però...l'abbiamo lasciato solo soletto poverino...e Jacob adesso che fine farà?baci, a presto

30/08/09, ore 12:41

molto bello e ben scritto un bacio=)

28/08/09, ore 11:49

siiiiii, mi è piaciuto anche questo. la suspence continua, ma non farci aspettare troppo..brava!

26/08/09, ore 19:15

Ciao carissima, ed eccomi a commentare questa tua interessantissima ficci. Scusa per il ritardo, ma sto cercando di rimettermi in pari con gli aggiornamenti. Dunque, mi piace molto l'atmosfera carica di tensione che riesci mirabilmente a tenere... e ciò mi tiene incollata davanti allo schermo. In effetti, quando ho letto quella parte di New Moon, ho temuto nella trasformazione di Bella. E... tu hai esaudito questa mia richiesta. Bella, all'inizio del cappy, appare rassegnata al fatto che Edward l'abbia lasciata... ma è evidentemente una maschera perché ogni volta che sente parlare di Edward e/o Cullen torna a sentire quella stretta allo stomaco. Per cui hai gestito bene questo sentimento. La trama è davvero molto interessante, per cui vado subito a leggere il prossimo :)
Solo una piccola annotazione grammaticale: "in fondo" si scrive staccato. Bacione!