La Stanza Numero 4
di Talitha_love

29/09/22, ore 00:24

Ciao Talitha_love, piacere di conoscerti!!
Beh, inizio subito con il dirti che io letteralmente adoro questa tipologia di storie AU; è davvero molto affascinante ed intrigante poter immaginare i nostri personaggi preferiti mentre si muovono ed agiscono in un contesto diverso da quello a cui siamo da sempre abituati!
Proseguiamo... ovviamente conosco ed amo alla follia la serie tv "Scrubs" e non vedo l'ora di conoscere il Bob Kelso della tua long XD, ma immagino che comunque la tua storia presenterà certamente un'atmosfera più seria di quella della comica (e a volte demenziale) serie; anche se quest'ultima ha presentato spesso anche degli ottimi esempi di situazioni cariche di sfumature drammatiche e di elevata riflessione morale ed emotiva!
Che altro dire? Non vedo l'ora di saperne di più!
Un bacione <3,
la tua nuova lettrice assatanata,
Luna di perla
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 12:27 am)

03/04/21, ore 17:26

Ciao sono ECO89 sasuxsaku Sto cominciando a diventare la tua Stolker.

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Scusa per il lungo silenzio ma ho un (mondo di storie da scrivere e aggiornare ma ci siamo anche se a lumaca mi sono ricordata di dover finire l'altra e così voglio godermi un po' si SasuSaku prima ( di morire di dolore leggendo di SasuKarin che sto scrivendo in un altra storia non so se sarò abbastanza masochista per intraprendere questa cosa ma voglio provare) con calma passerò anche per l'altra ok?

PRIMA DI TUTTO Buon compleanno! :) in ritardo come sempre :)

Mi piace, mi piace, mi piace! (Soprattutto perché è una SasuSaku ) Ospedaliera O.o Sono imperdonabile dato che devo finire di leggere l'altra ma la curiosità mi uccideva tanto quanto un ( Sasuke O:o sdraiato sul lettino sotto il camice nudo ** Okami film osceni iniziano a scorrere nella mia mente)
Se non si era capito mi è piaciuto tantissimo leggere questo inizio di quella che spero sia una storia che proseguirà.
Che dire … una buona introduzione molto particolareggiata, con un ritmo gradevolissimo che ti fa immergere a tutto tondo nell'ambientazione, nei pensieri e nel contesto generale. Il legame fra i due personaggi è stato presentato in modo talmente tangibile che, al momento del distacco, avrei voluto inginocchiarmi anch'io accanto a loro obbligandoli a rimanere insieme, perché (se il mio senso di ragno non m'inganna) sarà matematico l'accadimento di qualcosa che minerà questo idillio.
(anche io fan di scrubs e greys anatomy eheheh!). Sono molto curiosa di scoprire cosa combinano tutti e naturalmente cosa succede tra Sakura e Sasuke!
Spero in un possibile tempo libero e ripassare in un lampo perché sono troppo curiosa, ma se il risultato dell'attesa sarà un altro capitolo come questo aspetterò tutto il tempo necessario; buon lavoro e al prossimo aggiornamento, ( coppie aggiunte oltre a loro?) Quindi anche loro sono collegi e amici di Sakura O.o interessante.

é bellissima non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Non vedo l'ora di trovare tempo e passare anche per le altre lo ho lette meravigliose e appena ( Okami tempo e modo vorrei lascare un commento decente la metto tra le seguite così appena riesco la ho subito pronta da leggere.) Sono contenta di vedere che ci sono sempre nuovi lettori e recensioni ottimo lavoro e continua così.

Spero che continui con questa bella storiella su di loro ed un in bocca a lupo per tutto e continua così.

Un kiss da Eco89 + NaruGaaXSasuSaku.

31/01/21, ore 20:12

Ciao 🤗 Sono già molto curiosa... Non farci aspettare troppo tempo. Brava

27/01/21, ore 20:34

Ciao :)
Bel capitolo, mi intriga molto, la narrazione poi, dal punto di vista della protagonista, mi ispira davvero tanto! Seguirò con piacere la tua storia :)
Al prossimo capitolo, a presto!
Darkness_angel