Ed ecco che ricominciano le mirabolanti avventure del Tubo che tenta di redimersi! E ricominciano, ovviamente, con una recensione inerente ad un'altra storia che a che vedere con il... Maxverse? Lo possiamo chiamare così? Le cose erano due: o lo chiamo Maxverse, o Lupettoverse.
E per quanto Lupettoverse mi faccia gola, per adesso Maxverse credo sia la scelta più giusta. Maaaa... ovviamente lascio a te la possibilità di decidere quali dei due titoli è il più cringe ^^
Detto ciò, recensire questa storia fa un pochettino male. Fondamentalmente perché so come andrà a finire - come TUTTI sanno, in verità - la turama (che possiamo chiamare direttamente trauma) di questo piccolo personaggio - 'piccolo' si fa per dire, ovviamente, visto che è letteralmente quasi uno degli ingranaggi principali che fanno muovere tutto l'universo narrativo - che ci viene presentato qua. L'altro motivo per cui recensire questa storia mi fa male emotivamente, a costo di rischiare di suonare una merda ipocrita, e che temo non andrà avanti. diciamo, almeno non nei prossimi giorni, insomma.
Perciò... beh dai, those dicks: non POSSO non recensire un pezzo integrante che fa parte delle Cronache! Sarebbe... poco educato (ovviamente quest'ultima frase detta con la voce di Mads MiKKelsen. Mi raccomando) e quindi eccomi qua.
A parlare di Amanda Oromanto. Ammetto che non ci credevo neanche io che sarei tornato a parlare di questo personaggio in una delle tue recensioni... ma ho deciso di redimere il mio culo pigro, no? Quindi, se non lo faccio in bellezza, tanto vale farlo proprio. Allora, da cosa possiamo cominciare qua? Innanzitutto dal fatto che Amanda... e porca miseria, è proprio figa eh. Sia come aspetto fisico che come carattere. Direi che possiamo considerarla come letteralmente la più gnocca di Villa Oromanto. Quei Jeans stretti decisamente fanno il 40% del lavoro, ma indubbiamente è la sua esistenza stessa ad essere una fondamentale benedizione. Non trovi?
Io trovo, assolutamente trovo.
Per non parlare del fatto che letteralmente spedisce Wilfred direttamente nel sequel di questo prequel con un'onda d'urto. Effettivamente, non avevi specificato i POWAH di Amanda: quindi fondamentalmente fammi capire... ha i poteri della donna invisibile dei fantastici 4, in un certo senso? O semplicemente è rotta in culo? (e non solo per quello che capiterà probabilmente chissà più avanti AHEM) ma detto ciò, posso dire che per quanto non sia successo ancora nulla di brutalmente angosciante... all'interno di Villa Oromanto si respira forse una delle arie più pesanti, tossiche e terribili che si siano mai respirate prima? Sul serio, what the fucking fuck? Sapevo che la famiglia di Richie Rich non era esattamente la migliore al mondo, però sentirsi così con il fiato corto solo leggendo le avventure de 'un'allegra famigliola di lupetti dentro la villa' è stato decisamente un duro colpo.
Aspettatissimo, soprattutto perché Oromanto Senior continua ad essere un pesso di culo anche dopo la morte. Ma comunque, in questa storia arriviamo ad un altro evento importante per la lore Oromantina: la nascita di una delle creature forse più potenti, instabili e pericolose al mondo, ovvero la molto prossima main waifu di Max Claire, che già da appena nata faceva la cosa che sa fare meglio di chiunque altro in questa storia: Rompe i coglioni.
E le pance delle donne incinte, a quanto pare.
Diciamo che una madre che, appena data alla luce una figlia, si comporta in questo modo... posso dire con tutta la sicurezza del mondo che ha perso tutta la mia fiducia e stima. Ma questi sono dettagli miei e appunti miei. Detto ciò, qua vediamo finalmente il tanto decantato carattere di Amy, che si rivela esattamente come avevano detto Rich e Claire. Come dicono sempre, visto che un giorno in cui non parlano di questa trapassata è un giorno perso, A QUANTO PA- insomma: è fortissima, tosta e se volesse potrebbe probabilmente mettere in ginocchio chiunque osasse sfidarla, ma al tempo stesso è buona, gentile e senti di essere forte per i suoi due piccoli fratellini. Insomma, una vera donna capobranco che non può che essere un'ottima cura per la situazione mega misogena del mondo lupesco attuale.
E sono sicuro che andrà tutto bene, da ora in poi!
Le cose miglioreranno.
Tutto si risolverà al posto giusto e non ci sarà nessun massacro o brutale tradimento che annienterà le speranze di questa povera donna.
Ne sono sicuro ^^
Detto ciò, io non so se continuerai quersta storia (spero di sì) o se prima o tardi la cancellerai (SPERO DI NO) ma oi... io devo recensire le cose che mi piace leggere. E' il mio nuovo proposito del nuovo anno, assieme al non voler cancellare più nessuna storia esistente sul mio profilo.
E intendo mantenerle le promesse, questa volta.
Porca miseria.
- TONIGHT, WE REWIEW! - |