Fortis manes
di Nemesis01

31/01/21, ore 16:32

Che bello questo capitolo *-*
Finalmente capiamo meglio tutta la faccenda degli stupefacenti e la mia conclusione è la seguente: Albus deve seriamente rivedere il concetto di "tener al fratello", perché l'ultima volta che si sono confrontati gli ha detto delle cose davvero meschine, e soprattutto ha finito per rovinare la vita di James soltanto per pararsi le chiappe >_<
E adesso capisce anche di aver perso un rapporto speciale, quello con Scorpius? OH MA BRAVO!
Detto ciò, il vero stronzo è Drake, indubbiamente, che ha sfruttato Albus per il proprio tornaconto; spero la paghi e che anche Potter riceva una bella lezione 😡
Passando ad altro, mi ha fatto ridere un sacco la scena tra Draco ed Harry 😂 Diciamo che anzi Malfoy è rimasto calmo, un punto per lui ahahah
Harry, invece, deve essersi reso conto di quanto incasinata sia la sua famiglia. Chissà se vedremo una scena tra lui e James... Ma soprattutto, James si riprenderà? 😭 DEVE riprendersi, perché Scorpius deve avere la possibilità di spiegarsi con lui, senza considerare che, per tutte le sue sventure, James merita una gioia finalmente!

Ti prego, non tenerci troppo sulle spiene 🙏🏻
Ti mando un abbraccio,
Alessia ✨

30/01/21, ore 16:38

Buongiorrrrrnoooo cara! T___T penultimo capitolo e sappi che già mi fa male il cuore, ma andiamo con ordine.
Buongiorno anche Harry, soprattutto, che si accorge che il nostro James è innocente. MA VA?! GELATO.
(Oh, e il gufetto di Harry è Alvin? XD)
Io ti giuro, TE LO GIURO, quando Draco ha detto "mi sembra di vedere un giovane me che bacia un giovane te" ho URLATO.
Ahahahahaha AMO. ADORO.
Ti prego, voglio quella foto. Draco è indubbiamente il personaggio migliore della storia dopo James e Scorpius, daje! W i Malfoy!
Drake a Albus mi sembrano davvero scemo più scemo. Pigna più pigna, direi. Ok, lo scopo iniziale di Albus era curativo, ciò non toglie che sia un deficiente. E un fratello di merda. No, non mi fa pena per niente.
Non mi stupirebbe affatto che Langely adesso voglia arrestare davvero Albus fingendosi innocente, ma per fortuna esiste il Veritaserum, no?
Che marciscano entrambi ad Azkaban.
NOVANTADUEMINUTIDIAPPLAUSI per James che non si è fatto abbindolare da Albus. "la coppia più potente del mondo magico" MA A FARE IN CULO, PROPRIO!
Ci ha pure provato, giusto per rimarcare quanto sia figlio di pineta. Merlino, che insopportabile stronzo.
Meno male che Scorpius ha una dignità. Sia lodato! Avevo temuto per un attimo che si lasciasse infinocchiare da quel bastardo.
E ora... e ora voglio proprio vedere cosa ci riserverà il gran finale.
Voglio saperlo T____T ho già l'ansia... e se James rimanesse un vegetale, tipo? O_O ho paura. Tu mi dici che non c'è morte di un personaggio, ma ci sono situazioni forse peggiori della morte. HO PAURA.
Prego che la pozione di Draco funzioni.
Ottimo capitolo come sempre, cara.
Un abbraccio,
Eevaa