Da Austin a Tokyo con amore e una 357 Magnum
di Little Firestar84

22/02/21, ore 11:38

Qui ho capito finalmente il tutto e mi si è aperto un mondo ma ho temuto veramente x kaori meno male che alla fine è andato tutto x il meglio ma che spasso vedere ryo negare che kaori sia la sua ragazza e poi alterarsi quando la definiscono la sua pussy...e niente quando si tratta di lei ryo non capisce più nnt ed è pronto a difenderla a spada tratta se qst non è amore 🥰😍

04/02/21, ore 12:33

Eccomi...
Allora Kaori è stata presa dal vice di stiles come avevamo supposto dal capitolo precedente e sembra essere ipnotizzata, questo scatena le furie di stiles che ci rimette con la vita e su questo non posso che essere contenta, un bastardo in meno in vita...il problema è che sto suo rampollo mi fa impressione sia pure più bastardo e subdolo di lui...questo ci farà davvero penare tutti...io sono già in pena per Kaori 😩.
La vicenda in clinica m'è garbata un botto, mi è piaciuto come hai intrecciato/fatto interagire tutti i personaggi...mi pareva di esse li che li ascoltavo seguendo il filo di tutti i loro ragionamenti, compreso assistere allo scontro tra Teresa e Patrick...e finalmente il messaggio dal telefono di Kaori segna l'inizio della guerra...sono tutti pronti ad affrontarla!
Grande Eli, che sta storia mi garba troppo l'ho già detto vero?🤣🤣🤣.
A presto😘😘😘.
Klau.

30/01/21, ore 21:01

Ciao. Fantastica Teresa che mette sull’attenti marito e company, la scena mi ha fatto troppo ridere. 😂👏🏻 L’hai anche descritta molto bene, per cui sembrava quasi di stare guardando un vero episodio in tv.
Dunque, la nostra Kaori è sotto ipnosi e chissà cosa avrà in mente di farle fare quel pazzo. Ryo è già fuori controllo e aver letto anche quel messaggio, lo ha reso ancora più modalità Angelo della morte. Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo. Spero che tu possa aggiornare presto.
Alla prossima.
Ciao! 👋

30/01/21, ore 20:35

Non mi aspettavo che Stiles morisse! Pensavo che volesse Kaori ma in realtà sembrava aver cambiato idea. Ed ora cosa ha fatto a Kaori questo tizio? Cosa vogliono farle fare?
Ryo è fuori di sé, riuscirà ad aspettare fino al ora del messaggio? Cosa decideranno di fare?
Nonostante sia in ansia per Kaori mi ha fatto ridere vedere Tesera arrabbiata! Ah che pazienza che deve avere con Jane. 😅😅

30/01/21, ore 20:10

Ciao Eli!
Stiles è stato fatto fuori e kaori purtroppo è nelle mani di quei balordi.
L'arrivo di Teresa è una ventata di aria fresca.. Come mette lei in riga Jane, nessuno mai... Troppo divertente il momento in cui sia Ryo che Mick fanno i piacioni con lei e Jane tutto geloso...
Ad ogni modo qui la situazione è seria. Il nostro adorato mentalista ha capito che la ragazza potrebbe essere stata ipnotizzata, inutile dire che Ryo ha perso la testa.
Eli lo sai che sta storia mi manda su di giri... Un'accoppiata vincente! Hai avuto, come sempre, un'idea fantastica.
A presto!!!