L'esperienza dell'amore
di principessa1793

31/01/21, ore 17:18

Eccomi Principessa.
"Almeno però né mio padre né il tuo hanno mai giocato con la vita delle persone come il padre di Barbara!" I due novelli sposi rimarranno con l’amaro in bocca quando conosceranno tutta la storia!
Della serie “a volte ritornano”. Ma sì,meglio se Jorge si sia fatto un’avventura. Così quando lo saprà Susanna lo odierà ancora di più! Sfortunatamente ho la memoria di un criceto e sono dovuta andare a rileggermi i commenti per ricordarmi il nome di questa gentildonna. Magda è talmente insulsa che mi ero scordata il suo nome! Comunque Cassandra con questa scena mi ha fatta divertire con le sue battute.
Nooooo! Vuoi farmi disperare? Il flashback di Babi che fa la pipì a letto… poverina! Quei tre ragazzi hanno avuto un’infanzia tutt’altro che facile! Daniele che nel biglietto si definisce papà ♥ meraviglia pura ♥ e che dire della scena hot di Barbara e Giulio con la panna? Che carini! Secondo me dopo il viaggio di nozze arriverà una buona notizia,visti gli ormoni similari a quelli di papà e mamma!
Molto carino e divertente il risveglio di Junior e Nana. E imbarazzante! Il flashback della sbronza di Roby,tenero,nonostante il momento del rigurgito. E’ tenero come Daniele l’abbia subito soccorsa come padre.
Insomma,dopo aver rovinato l’infanzia ai suoi figli,Guido,per effetto riflesso,rovina l’adolescenza a Clizia. Ovviamente non sono cose facili da accettare per una ragazzina di 15 anni! Comunque Roberta è una madre decisamente atipica ad adottare un linguaggio così colorito (tipo “stronzo”) dinanzi alla figlia quindicenne! xD Per quanto sia sveglia. Roberta la immagino come la madre che dice la parolacce e poi minaccia “guai a te se lo ripeti!”.
Daniele con le ipotesi proposte ad una Susanna adolescente,ha anticipato in pieno la situazione con Junior. I consigli di Patrizia a sua figlia sono aberranti. Ha praticamente consigliato ad un’adolescente di farsi un’amante,pronto per ogni evenienza (tipo dover divorziare restando povera) ma lei non ci ha pensato?
Rivelami l’arcano: ma alcune donne della tua storia soffrono di cataratta? Perché vanno con Guido se è rozzo,una “palla di lardo” e tante altre cose brutte? Come fa ad avere avuto tante donne e amanti? Insomma,magari le domestiche può averle prese con la forza ma Patrizia non mi pare l’abbia costretta!
Ho capito subito che l’artista di strada era Clizia.
Accenderei un cero alla Madonna! Muoio! xD
Ma guarda ti dirò che ci avevo fatto un pensierino sul fatto che Esperanza potesse essere una domestica/vittima/svuota palle suo malgrado di Guido quando mi hai detto che non era la domestica di Margherita e Roberto. Sfido che la poveretta non voglia che la figlia frequenti i parenti di quel soggetto! Per favore,non dirmi che Theresa è figlia di Guido perché così mi uccidi! Già la tipa mi suscita una certa pena perché fa sempre figure barbine ed ora anche questa condanna? A questo punto sarebbe bello sapere perché e quando Esperanza si è licenziata per scoprire se ci ho azzeccato!
Il matrimonio di Babi e Giulio mi preoccupa sempre di più. I due poveretti hanno già dovuto affrontare un aborto,devono guardare le pance della cognate (o parenti vari) crescere… ed ora vuoi maciullare le loro nozze dopo aver fatto a pezzi quelle di Carmen e Nick? Theresa e Giudo nella stessa stanza… prevedo delle nozze difficili anche questa volta!
La scena al supermercato? Assolutamente pazzesca. Se questo è il preludio di ogni loro incontro temo ancora di più le nozze di Giulio e Babi. Ma scusa un attimo: perché,adesso che conoscono tutta la verità,non lo estromettono e basta? Non ha alcun diritto di partecipare a quelle nozze!
Spero che il resto della verità su Armando,Mario,Betty e Nicola non venga fuori proprio a quelle nozze. Magari rovina loro in Natale,ma il giorno di San Silvestro no,te ne prego!
Attendo con sempre più ansia il prossimo capitolo. Un’altra cena: ansia a mille. E chissà cosa accadrà quando sapranno del perché Clizia aveva le mani sporche di vernice. Patrizia dimostrerà 0 amor proprio,0 amore per la figlia,la nipote,le due principesse,le cognate e per tutte le donne se nonlo dovesse cacciare di casa quando saprà cosa Guido ha fatto patire a Camilla. Passi che Cami le sta sulle scatole,ma è qualcosa che riguarda molte donne!
Scusa ma Hildegard? La poverina cosa fa da sola al bilocale? E poi per quale esame deve attendere due mesi perché è invasivo? Non sarà una villo centesi? Quindi Hildegard è davvero incinta (e magari positiva all’HIV,poverina,ma perché cel’hai tanto con lei?) ed è agli inizi? Mi scoppia la testa!
Ti saluto completamente sotto choc.
(Recensione modificata il 31/01/2021 - 05:20 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2021 - 05:21 pm)