Gli effetti dell'amore
di DadaOttantotto

05/11/18, ore 14:05

Moooooooolto carina! Veramente un flash ma..va bene così! Almeno a me ;-) Nella sua semplicità secondo me rende l'idea dell'anime (purtroppo ancora non sono riuscita a mettere mano al manga :-( ) cioè di come sono i rapporti "veri" fra i due... sicuramente se avesse avuto un seguito, sarebbe andato così. E cmq non è la prima volta che Ryo implora il perdono di Kaori..un esempio su tanti..anche quando lei lo appende dal tetto legato dentro il futon hahahahahah quindi... Bella!! ^_^

10/05/12, ore 00:55

Anche io sto sveglia fino alle 3.00 h della notte a volte... vuoi per studio... vuoi per chattare con le amiche... vuoi per starmene a letto a fissare il soffitto e a pensare alle mie fanfic... tanto che se davvero viene l'ispirazione mi devo alzare e segnarmi tutto a penna per non dimenticarmi le idee :D
Vedi? Non sono normale, te lo detto!
Comunque... le tue ore notturne hanno dato i loro frutti!
E' prooooprio carinissima quest shoot!!! *____*
Vattelo ad immaginare Ryo "che si abbassa a queste romanticherie" ^_^
Ma lui in fondo si sa che è dolcissimissimo *__*
Bella bella brava Dada! ;)

02/09/09, ore 21:02

Davvero carino, Kaori lo ha perdonato ma ci ha meso un bel po', quindi gli ha anche dato una punizione. Ryo, ma che combini? Anche d fidanzato non cambierai mai!

26/08/09, ore 15:09

grazie!!!!!!!!!! grazie mille, non sono così sicura di meritarmi i tuoi complimenti, ma grazie! passando alla tua ff...che dire! a ryo l'amore deve proprio averlo sciolto!!! ma per carità, ben venga!:) la narrazione mi è parsa ottima, non l'ho trovata affrettata x niente...e in fondo lo sappiamo che non sarebbe ryo se non c provasse con le sue clienti..e che kaori deve avere tanta, tanta pazienza con lui...!!!^^ seriamente, i miei complimenti x questo piccolo momento tra loro due! alla prossima!!!
(Recensione modificata il 02/09/2009 - 02:00 pm)

26/08/09, ore 13:51

molto carina.. è come un piccolo momento della loro vita di coppia. tutti litigano prima o poi ma l'importante è fare pace, e qualcosa mi dice che la povera Kaori avrebbe bisogno di una superscorta di pazienza perchè sicuramente dovrebbe perdonare Ryo molto spesso!!! bacioni.

25/08/09, ore 23:02

sei tornata con questa ff meravigliosa,alla fine kaori perdona sempre ryo.Un bacione grandissimo ciao a presto

25/08/09, ore 22:07

bella qst shot ke scemo ma anke adorabile il nostro ryo.......brava spero ke scriverai qlcs altro,scrivi bene...