Storia di un'estate
di MaryKei_Hishi

18/01/22, ore 16:55

Wow che storia 😍 ho adorato given e la sua profondità, la sua fragilità e la sua dolcezza. Non avevo idea che ci fosse qualche coraggiosa che avesse preso quest'opera magnifica per mostrarci diversi aspetti dei suo personaggi.
Detto questo ti ringrazio davvero per il tuo lavoro 🤗 mi sta piacendo davvero tanto e secondo me hai integrato molto bene le vicende del film per adattarle alla tua storia. Aggiunta alle preferite dal primo capitolo 😎 aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

01/10/21, ore 20:51

Ho da poco conosciuto l'universo "Given" e mi sono subito messa alla ricerca di fic.
E posso dirti che la tua mi ha conquistata!
Come mescoli la realtà dell'anime/film ai tuoi contributi fantasiosi mi fa impazzire.
Ci sono passaggi che mi hanno molto emozionata, altri veramente divertita.
E, per inciso, il sesso tra Haru e Kaji me lo immagino anche io proprio così.
A D O R O !

Complimenti,

23/07/21, ore 08:46

Spero tanto che posterai presto il seguito perché mi sono mangiata la tua ff in due giorni! Ora vogliamo sapere come vanno le cose tra Ritsuka e Mafuyu! 😉

23/07/21, ore 08:25

Hai fatto benissimo perché è stato il culmine perfetto di quando è successo in questi ultimi giorni dove Kaji si era distaccato. Una reazione normalissima che qualsiasi persona presa dal compagno avrebbe sentito la necessità .
Bellissimo capitolo davvero!

22/07/21, ore 09:26

Mi piace molto la tua “visione” di Mafuyu , è molto simile alla mia . Ho amato questo loro momento intimo e tanto dolce❤️

21/07/21, ore 23:12

Bellissimo anche questo capitolo❤️ Alcune scene mi hanno fatto davvero ridere 😂

21/07/21, ore 15:42

Ho adorato questo capitolo , credo che tutti i fan di Kaji e Haru si immaginavano una scena simile a quella che hai creato per loro due. Mi ha spezzato il cuore vedere invece cone sono andate le cose nel manga/anime 🥺
Bellissimo mix di erotismo e tenerezza comunque👏🏻

21/07/21, ore 08:35

Ho letto il primo capitolo ma già promette bene!
È la prima ff di given che leggo e sono rimasta sorpresa che non ce ne siano poi così tante.
Sicuramente la tua mi ha ispirata subito!

21/03/21, ore 17:41

Tesoro mio, mi sono messa a paro con i capitoli e che dire, la tua bravura nello scrivere è rimasta alterata!
Adoro ogni capitolo, ma adesso prendiamo in considerazione questo, mi è piaciuto che Uenoyama molto ingenuamente si sia ritrovato in una situazione scomoda per tutte le coppie. L'incontro con i familiari è un qualcosa che di norma rende agitati chiunque, ma la mamma di Mafuyu è una brava donna, che tiene alla felicità del figlio, e mi è piaciuto molto il loro discorsetto.
Sai quanto aspettassi di leggere la loro prima volta, e mi ha convinta. Naturale, semplice, giustamente è Mafuyu a dettare un po le regole visto che comunque è più esperto o consapevole di Uenoyama, e mi è piaciuto.
Non da sottovalutare il fatto che anche Mafuyu si sia accorto che il moro diventa eso quando si parla di Yuki! Che senta il peso del ragazzo defunto?
Comunque Mary mia non vedo l'ora che tu posta il famigerato capitolo 9 <3!

10/02/21, ore 11:14

e BOOM! Che capitolo...il ritmo non molla e ti accompagna fino alla fine. I tuoi Haruki and Akihiko sono credibili e gia' mi hanno conquistato. Ora sono curiosa... A presto

10/02/21, ore 10:11

solitamente diffido delle storie non concluse...finisce che io mi innamoro dei personaggi e poi rimango in agonia fino al capitolo finale che se poi non arriva mi tradisce.... ma Given val ben un tentativo, e quei due anche di piu', per cui eccomi qua... Il piacere di trovare un racconto ben scritto, che scorre veloce, e con dei personaggi veritieri e' stata una gradita sorpresa. Grazie per il dono del tuo racconto e' d'avvero ben scritto. Ora mi butto sui restanti capitoli...