Decenza
di Shainareth

25/08/09, ore 22:51

Quando alla fine dicevi 'storie dementi', sei sicura che ti riferivi alle tue? XD! POvero, povero Yuna... comincia davvero a farmi pena. Queso mi ricorda che devo fiire il disegna sulla tua shot 'Regalo' (ihih), andando avanti: io non so più cosa dirti, insomma le tue shot sono sempre magnifiche, bellissime, comiche e sempre condite con un po' di AsuCaga (che non fa mai male *_*). Grande Myrna! Avvesse fatto un uscita del genere nell'anime... vabbè! Comincio ad adora questa donna, veramente ho cominciato ad adorare anche Yzak (per colpa della tua precedente shot)... Un super bacione, Lightning

25/08/09, ore 19:18

Vado di frettissimissima, per cui sarò breve. BWUAHAHAHAHAH, AMO Myrna, giuro! Questa proprio non me l'aspettavo, dico sul serio. Il suo intervento divino è stato FAVOLOSO. 'Poraccio Yuna, mi fa quasi pena... uhm, forse. In ogni caso, è vero che con Yuna dài sempre il meglio di te, e anche se in questa shot sei calata di tono (di idiozia, ma ti stai godendo gli ultimi giorni di vacanza, quindi va benissimo così... e poi, confido che appena tornerai a casa, riprenderai le vecchie abitudini al 100% XD), vederlo bistrattato in quel modo da Myrna non ha avuto prezzo: SUBLIME! XDDDD