E se poi m'innamoro?
di Cronus

09/02/21, ore 11:13

Ho trovato la storia carina, ben descritta, qualche svista qua e là ma che posso perdonare vista la trama.
Apprezzo molto che tu abbia ripreso un momento del WY e che abbia anche fatto riferimenti al manga, lo trovo sempre apprezzabile.
Di Ayako sappiamo ben poco, anche perché - come ci fai notare - hai voluto dare una caratterizzazione leggera per permetterci di spaziare con la fantasia: sappiamo quindi che è una Shutetsu-girl che lo conosce da una vita, ma non hanno mai avuto grandi rapporti interpersonali (e qui potrebbe saltare la mosca al naso: ma come, quindi come fanno ad innamorarsi?)
Però scopriamo che la giovane ha forse il carattere ideale per Genzo, in quanto sa tenergli testa, ma la verità è che non lo sapremo mai perché la storia è una one-shot, e ci lascerai col dubbio.
Comunque complimenti, nel complesso l'ho trovata una lettura piacevole e ho apprezzato il tuo Genzo, quindi ti ringrazio.

05/02/21, ore 19:46

Sì! Mi piace decisamente tanto! A partire dal fatto che adoro Genzo da una vita, e mi piacciono le ragazze che non sono piccole e tremanti ochette! Sanae e Maki, le mie preferite! Nella tua Ayako ci vedo un carattere notevole adattissimo a Genzo! La paura va condivisa solo con chi ci sa spronare a migliorarsi. A presto! Ciao!
(Recensione modificata il 05/02/2021 - 07:49 pm)